Upload file video
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
Upload file video
Come faccio a caricare sul sito un file video che ho sul mio hard disk?
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Uhmmm, allora, mi sà che non sia possibile caricarlo direttamente qua nel forum, devo chiedere a Vanel, non sò manco se esistono dei siti di hosting che accettino anche file video, perchè se così fosse basterebbe trovare stò sito di hosting, caricarlo su e linkarlo qua...........

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
allora sul forum non è possibile!!..fai come ho fatto io
carica il video su un sito hosting free, stile google o videotube, lo carica e poi prendi il link che ti da e lo copi sul forum usando l'apposito pulsante video che trovi quando clicci su rispondi, stile come tu mettessi le foto...e il gioco è fatto!!
carica il video su un sito hosting free, stile google o videotube, lo carica e poi prendi il link che ti da e lo copi sul forum usando l'apposito pulsante video che trovi quando clicci su rispondi, stile come tu mettessi le foto...e il gioco è fatto!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Mi auto quoto e mi auto dico "vacca boia se sono rincoglionito" e li uso pure.................. vabbè raga, portate pazienza, il calo di colesterolo mi stà dando alla testaFrankie ha scritto: non sò manco se esistono dei siti di hosting che accettino anche file video, perchè se così fosse basterebbe trovare stò sito di hosting, caricarlo su e linkarlo qua...........

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Re: Upload file video
anch'io lo voglio sapere!!!joliet ha scritto:Come faccio a caricare sul sito un file video che ho sul mio hard disk?
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
.joliet ha scritto:L'ho caricato su youtube.com. Devi prima loggarti con user e password, ma poi l'upload è davvero semplice.marj ha scritto:anch'io lo voglio sapere!!!joliet ha scritto:Come faccio a caricare sul sito un file video che ho sul mio hard disk?
...grazie..ci proverò...!!
.Frankie ha scritto:Mi auto quoto e mi auto dico "vacca boia se sono rincoglionito" e li uso pure.................. vabbè raga, portate pazienza, il calo di colesterolo mi stà dando alla testaFrankie ha scritto: non sò manco se esistono dei siti di hosting che accettino anche file video, perchè se così fosse basterebbe trovare stò sito di hosting, caricarlo su e linkarlo qua...........
..lo sapevo...lo sapevo...che questa dieta ti fa male Frankie...non farmi preoccupare...ti mando qualche salame della duja?...ci abbiniamo una bella bonarda (polifenoli che sgrassano...e non se ne parli più!)

- diego_pretini
- 8000rpm
- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta: