il vostro peggior difetto in moto
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
il vostro peggior difetto in moto
quale è secondo voi, il vs punto debole o il vs difetto di guida?? cosa vi mette più in difficoltà? in cosa vorreste migliorare?
- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
io dovrei smettere di impennare x tutelarmi la vita,anche se quando sono lassù mi sento sicuro in una maniera incredibile....soltanto rischio un pò in paese e nel traffico 
vorrei riuscire a chiudere le gomme,xchè in curva sono proprio una chiavica ed ho paura di scivlare e rovinare tutto...non mi sneto sicuro insomma!

vorrei riuscire a chiudere le gomme,xchè in curva sono proprio una chiavica ed ho paura di scivlare e rovinare tutto...non mi sneto sicuro insomma!
- odino
- 6000rpm
- Vero Nome: Dino
- Moto: Brutale 910R E3 Nera
- Contatta:
Peggior difetto? :
- non sono un gran manico e tutti mi deridono... ma io, da Gentlemen, me ne strafrego altamente.
Imparare/Migliorare? :
- imparare ad impostare e tenere traiettorie più pulite possibile.
- imparare a dare del gran Gas nella massima sicurezza e con tutto sotto controllo.
- imparare a fare/controllare le penne così che, quando la bimba va su da
sola, non mi cago sotto e mi limito a tirarla giù come sono solito fare...
ovviamente la riporterei comunque sempre a terra ma perlomeno mi
risparmio di prendermi un'accidente ogni volta che sale quando meno me
lo aspetto

- non sono un gran manico e tutti mi deridono... ma io, da Gentlemen, me ne strafrego altamente.

Imparare/Migliorare? :
- imparare ad impostare e tenere traiettorie più pulite possibile.
- imparare a dare del gran Gas nella massima sicurezza e con tutto sotto controllo.
- imparare a fare/controllare le penne così che, quando la bimba va su da
sola, non mi cago sotto e mi limito a tirarla giù come sono solito fare...
ovviamente la riporterei comunque sempre a terra ma perlomeno mi
risparmio di prendermi un'accidente ogni volta che sale quando meno me
lo aspetto

BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia.

Opus in moto... cetera, taedium.
E anche di trasformare le moto in cartoni animati....smilzo ha scritto:io dovrei smettere di impennare x tutelarmi la vita,anche se quando sono lassù mi sento sicuro in una maniera incredibile....soltanto rischio un pò in paese e nel traffico
MAUHAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAH!!!
- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Tyler ha scritto:E anche di trasformare le moto in cartoni animati....smilzo ha scritto:io dovrei smettere di impennare x tutelarmi la vita,anche se quando sono lassù mi sento sicuro in una maniera incredibile....soltanto rischio un pò in paese e nel traffico

ma quello non è tanto rischioso se non x la reputazione

smilzo ha scritto:Tyler ha scritto:E anche di trasformare le moto in cartoni animati....smilzo ha scritto:io dovrei smettere di impennare x tutelarmi la vita,anche se quando sono lassù mi sento sicuro in una maniera incredibile....soltanto rischio un pò in paese e nel traffico
ma quello non è tanto rischioso se non x la reputazione