Champion's League - Uefa Cup 2008-9

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Mr9till5 ha scritto:Hai capito benissimo Fabrizio. Una tirata di orecchie al Diego che immeritatamente porta il nome del Genio
Come fai a sapere che lo porto immeritatamente?! :lol:
Comunque scusa Nicola, sono un po' (troppo) fuso ultimamente....
Silence is golden when you can't think of a good answer
vitto22
4000rpm
4000rpm
Contatta:

Messaggio da vitto22 »

forza napoli speriamo che a Lisbona vada tutto bene e meno male che torna il pocho!!!!!!!!!!!!!!
pocho ti amoooooooooo
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

ma la Juve con che squadra sta pareggiando????
c...o sto perdendo una bellissima scommessa per colpa della Juve...è incredibile!!!...li odio sempre di + i gobbi!!!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

occhio che adesso i vari luca, nicola, matteo ecc...ecc.. ti bastonano :lol:
peppe69
6000rpm
6000rpm

Messaggio da peppe69 »

forza quaglio
Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

...il Milan quest'anno ha voluto appositamente giocare la Coppa Uefa perchè è l'unico trofeo che manca nella Bacheca del Club + titolato al Mondo!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Fede ha scritto:...il Milan quest'anno ha voluto appositamente giocare la Coppa Uefa perchè è l'unico trofeo che manca nella Bacheca del Club + titolato al Mondo!
Ma dai finiamola di dire cazzate :lol: Se è una battuta bene venga altrimenti :lol:
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

battiluca ha scritto:
Fede ha scritto:...il Milan quest'anno ha voluto appositamente giocare la Coppa Uefa perchè è l'unico trofeo che manca nella Bacheca del Club + titolato al Mondo!
Ma dai finiamola di dire cazzate :lol: Se è una battuta bene venga altrimenti :lol:
Chiedo ufficialmente ai moderatori di bannare Fede: certe cazzate non si possono neanche pensare per scherzo!!

P.S. Non sto scherzando, è una richiesta formale la mia!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

:lol:
lo ha detto anche seedorf in un0intervista...vincere la coppa uefa per battee poi i campioni d'europa nella supercoppa (Inter..è già scritta la vincitrice)
COME ON!!!
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

Fede ormai sei poco credibile!!:-)
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

perchè?
io ho riportato quello che è stato detto da un giocatore del milan!
COME ON!!!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

joliet ha scritto:Chiedo ufficialmente ai moderatori di bannare Fede: certe cazzate non si possono neanche pensare per scherzo!!

Credi che non ci abbiamo pensato???? Ma cosa cambierebbe?? Per il resto penso non meriti tutta questa attenzione, n'è la tua, nè quella degli altri!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

Frankie ha scritto:
joliet ha scritto:Chiedo ufficialmente ai moderatori di bannare Fede: certe cazzate non si possono neanche pensare per scherzo!!

Credi che non ci abbiamo pensato???? Ma cosa cambierebbe?? Per il resto penso non meriti tutta questa attenzione, n'è la tua, nè quella degli altri!!
...la cosa grave è che non hai capito che ha fatto una battuta in seguito ad una mia dichiarazione ovvero che "IL MILAN HA FATTO APPOSTA AD ANDARE IN UEFA PERCHè GLI MANCA QUESTO TROFEO"
poi che vuoi bannarmi tu e qualcun altro lo so...e BANNAMI/ATEMI cosa aspetti/ate??????????????????????????????? :grin:
COME ON!!!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Io parlavo in generale fede, ho risposto a Joliet in merito alla sua richiesta, non in merito alla battuta che hai scritto, speravo avessi capito a suo tempo che qua non eri gradito, ma sei ritornato ugualmente, e indovina un pò???? Non è cambiato nulla, sei ancora meno gradito di prima :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

Frankie ha scritto:Io parlavo in generale fede, ho risposto a Joliet in merito alla sua richiesta, non in merito alla battuta che hai scritto, speravo avessi capito a suo tempo che qua non eri gradito, ma sei ritornato ugualmente, e indovina un pò???? Non è cambiato nulla, sei ancora meno gradito di prima :lol:
finche non sono gradito da certe persone mi fa anche piacere...direi che un buon 80% delle persone del forum mi gradisce e ...forse c'è qualcosa che non va????
:grin:

..io non sono ritornato perchè nopn sono mai andato via!!!
bannami cosa vuoi che t dica
sei un moderatore puoi cancellarmi...
questa tua dichiarazione spiega quello che qualcuno mi ha riferito domenica dopo che è tornato dal pranzo...
COME ON!!!
Rispondi