Champion's League - Uefa Cup 2008-9
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
non è infantile questo comportamento ...d+...così come quello di non volermi cambiare il nick in seguito ad una mia richiesta ...chissà poi che dispetto possa famri...
ma...se t diverti così...sono contento per te...
ma...se t diverti così...sono contento per te...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Assolutamente tutto ok, anche se forse sovrastimi l'80%Fede ha scritto:finche non sono gradito da certe persone mi fa anche piacere...direi che un buon 80% delle persone del forum mi gradisce e ...forse c'è qualcosa che non va????
![]()

CertamenteFede ha scritto:..io non sono ritornato perchè nopn sono mai andato via!!!

Ma se a marzo eri tu che ci rompevi l'anima per cancellarti il nick, o meglio uno dei nick (ah già no è tuo cuginoFede ha scritto:bannami cosa vuoi che t dica sei un moderatore puoi cancellarmi...

Perchè è forse una novità che non sei gradito??? Non ne ho mai fatto mistero, io non sono un Giano Bi-Tri-Quadri fronte, le cose che penso le dico, poi mi fà capottare questa tua frase, primo perchè ho parlato con amici domenica, secondo perchè parlare di tè sarebbe sprecare del tempo e a mè sprecare tempo non piace!!Fede ha scritto:questa tua dichiarazione spiega quello che qualcuno mi ha riferito domenica dopo che è tornato dal pranzo...
Comunque, ha ragione gandon, siamo abbondantemente OT, direi che è ora di finirla qua!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
io non avevo neanche cominciato..veramente sei tu che mi hai tirato in ballo...
se vuoi apri un post in cui chiedi chi mi apprezza e chi no e stimiamo la percentuale se vuoi anche con un 5% di confidenza...
PS: non è certo un mistero che sia sgradito ad alcuni tra cui anche te...è un ONORE!!!
se vuoi apri un post in cui chiedi chi mi apprezza e chi no e stimiamo la percentuale se vuoi anche con un 5% di confidenza...
PS: non è certo un mistero che sia sgradito ad alcuni tra cui anche te...è un ONORE!!!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
COME ON!!!
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)