automobilisti e segni zodiacali

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

automobilisti e segni zodiacali

Messaggio da Arkuri »

AUTOMOBILISTI E SEGNI ZODIACALI
Per Compagnia assicurativa, i migliori sono i Leoni, i peggiori quelli della Bilancia
Secondo uno studio assicurativo della signora Lee Romanov, Presidente della Insurance Hotline, non solo la fascia d'età, sesso, media annuale dei chilometri percorsi con l'autovettura, ecc., determinano i coefficienti percentuali di rischio che le compagnie assicurative applicano al costo delle polizze automobilistiche, ma anche e soprattutto i segni astrologici, incidono significamente per predire chi sono i soggetti più portati a causare incidenti di macchina.
La ricerca di Lee Romanov, condotta nell'arco di sei anni, ha analizzato il database assicurativo di 100.000 automobilisti nordamericani. I dati, rapportati al segno zodiacale di ognuno, hanno evidenziato che la Bilancia è il soggetto automobilistico che causa più incidenti; i Pesci, quello che prende più multe.
I migliori sono risultati il segno del Leone con meno incidenti e il segno dei Gemelli, con meno multe.
"Io rimasi scioccata dai risultati correlati tra segni astrologici e abilità di chi guida" - spiega Lee Romanov, Presidente della InsuranceHotline di Toronto (autrice dello studio dei risultati e del libro "Car Carma").
Le compagnie assicurative analizzano vari fattori come la città di residenza e l'età dell'automobilista, per applicare le percentuali di rischio alle polizze assicurative; per me è più importante valutare il loro segno zodiacale.
L'età per essere considerato un conducente a rischio è quella al di sotto dei 24 anni; meno rischiosa l'età sopra i 25 anni. Io, preferisco salire in macchina con un Leone di 24 anni, che con un Ariete di 25.
Non credevo a queste cose, adesso prima di salire in macchina con un Ariete, ci penso due volte".

Car Cama - Segni zodiacali e personalità dell'automobilista visti da Lee Romanov

BILANCIA - Desidera equilibrio e consenso, non gradisce prendere decisioni rapide. Nel traffico veloce, la sua titubanza non trova approvazione.
ACQUARIO - Impulsivo, vuole dominare la strada con la velocità e la ribellione. Al volante si sente il migliore, cerca in tutti i modi di mettersi in mostra.
ARIETE - Il suo simbolo è l'ariete. Non è un buon segno per evitare incidenti. L'Ariete ha atteggiamenti di guida non cortesi: "io passo prima", questo, lo porta a fare guai.
PESCI - Ama sognare a occhi aperti, guidare nel "vero mondo", è altra cosa, al volante non può avere la minima distrazione, solo attenzione completa.
SCORPIONE - L'istinto dello Scorpione è la vendetta, nel traffico, trova occasione per sfogare la sua rabbia. Parte all'inseguimento se qualcuno lo sorpassa.
TORO - testardo come il toro, spinge sull'acceleratore quando vede il rosso ai semafori.
SAGITTARIO - Prende i rischi, fidandosi della sua esperienza, consapevole che le bravate alla guida sono fatte per i professionisti. Il Sagittario, indole ciarliera, utilizza molto il cellulare in macchina, deve considera che quando è al volante, deve pensare solo a guidare.
CAPRICORNO - Si preoccupa più della destinazione che della strada. Pensa che le regole di comportamento riguardano solo gli altri conducenti, a lui interessa arrivare alla meta, il più veloce possibile.
VERGINE - Attenzione nervosa, capace di inchiodare la macchina per non investire uno scoiattolo, con inevitabili rischi di tamponamenti a catena.
CANCRO - Casalingo, considera la strada e gli automobilisti, estensione della sua famiglia. Anche se lunatico, di malumore, capriccioso e incostante, è unico nel non reagire se qualcuno suona il clacson senza motivo.
GEMELLI - Originale, mentre guida riesce a mangiare, bere, leggere il giornale, farsi la barba, se è donna, a truccarsi, anche se è proibito. E' il segno dei gemelli, mentre uno guida, il suo coopilota gemello, riesce a fare tante altre cose.
LEONE - E' generoso, condivide serenamente la careggiata. E' conosciuto per avere un ego enorme, che è la sua forza di guida per essere considerato il migliore.

non so quanto tutto cio' sia attendibile....comunque....
:wink: :wink: :wink:
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Credo che il segno astrologico, tra i due miliardi di fattori che possono influenzare la guida, sia il meno rilevante....
Il problema di queste ricerche è il campione sul quale sono svolte: molto spesso non è omogeneo né significativo!
Per chi ci crede, non venite in macchina con me, sono un ariete!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

comunque sei, quando sei alla guida cambi personalita', persone che in genere sono dei pezzi di pane diventano aggrssivi e maleducati...
ah!...io sono acquario...regolatevi, anche se MISHA dice che addormento gli autovelox!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

Io da quando guido due ruote non riesco più ad andare in macchina: se già prima ero poco paziente, adesso sono intollerante più di uno del KKK!!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Ma quante cagate ci raccontano questi solo per farci pagare premi assicurativi sempre più alti??? Roba da matti.....................

P.S.: Io sono un bilancino, in 13 anni di patente ho fatto un ciocco in macchina perchè un cinese che sapeva solo il dialetto mandarino mi ha tagliato la strada, sono caduto in moto per problemi meccanici, per ora per miei errori mi è andata bene, ma chi non ne fà???
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

Frankie ha scritto:sono caduto in moto per problemi meccanici
La scusa di solito non è il brecciolino o la macchia d'olio?!?! :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..anche per quanto mi riguarda..non è molto azzeccato.....sono un cancro..ma certe volte.quando sono alla guida dell'auto..e con la luna particolarmente storta...rischio con improperi e gestacci..di ..prima o poi ...farmi sbarrare la strada dal camion oggetto delle mie poco lusinghiere attenzioni...e farmi tirar giù dalla macchina e riempirmi di botte!!!...spero in quel frangente di essere pronta e trovare una via di fuga.....con la moto è meglio...alzo il dito medio..scalo due marce e vado via!!!! ::? 8)
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

joliet ha scritto:
Guarda, a parte gli scherzi, cadere per un problema meccanico è molto peggio che cadere per il brecciolino, o per l'olio, o perchè si fà un marone di guida, il motivo è semplice, dopo hai la consapevolezza che può capitare in un qualunque momento e senza che tu ci possa fare nulla e non è una bella sensazione te lo assicuro :wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

Frankie ha scritto:
joliet ha scritto:
Guarda, a parte gli scherzi, cadere per un problema meccanico è molto peggio che cadere per il brecciolino, o per l'olio, o perchè si fà un marone di guida, il motivo è semplice, dopo hai la consapevolezza che può capitare in un qualunque momento e senza che tu ci possa fare nulla e non è una bella sensazione te lo assicuro :wink:
Ovviamente stavo scherzando....però, tornando seri, quello che dici è verissimo. Se ti metti a pensare che avere un imprevisto meccanico sulle due ruote molto spesso equivale a cadere e, quindi, farsi male, andare in giro sereni diventa difficile.
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Esatto!!!
Immagine

misha
4000rpm
4000rpm

Messaggio da misha »

Arkuri ha scritto: ah!...io sono acquario...regolatevi, anche se MISHA dice che addormento gli autovelox!!!
Bah, l'unica volta che ti ho seguito con la macchina sulla firenze bologna andavi così piano che all'uscita ti ha fermato la pula per aggiungerti due punti sulla patente. :roll: :roll:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

misha ha scritto:
Arkuri ha scritto: ah!...io sono acquario...regolatevi, anche se MISHA dice che addormento gli autovelox!!!
Bah, l'unica volta che ti ho seguito con la macchina sulla firenze bologna andavi così piano che all'uscita ti ha fermato la pula per aggiungerti due punti sulla patente. :roll: :roll:
....

...A Misha....guarda che non funziona così eh?.....io conosco un poliziotto che fa regolarmente multe a chi va troppo piano!!!!! :lol: :lol:
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

il mio ci ha azzeccata abbastanza.. io sono vergine.
però gli oroscopi continuano a sembrarmi cagate..
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

GLADIO ha scritto:.. io sono vergine.
...
BATTUTACCIA MODE ON

dai non angustiarti prima o poi verrà anche il tuo momento :lol:

BATTUTACCIA MODE OFF
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

LEONE - E' generoso, condivide serenamente la careggiata. E' conosciuto per avere un ego enorme, che è la sua forza di guida per essere considerato il migliore.
mio marito è del Leone...ci ha azzeccato....l'unica cosa...è che lui si considera il migliore..nella guida....io solitamente di fianco a lui...da brava moglie rompo i coglioni!!! :lol: :lol: :lol:
Rispondi