500 esseesse[/highlight]

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Luca....lo sò che il tuo unico pensiero che hai x non vendere la clio........è staccare l'adesivo di revlimiterbattiluca ha scritto:Ah si?Jack ha scritto:si definisce tamarra......un'auto che è stata concepita per l'uso stradale in maniera diversa a quella che attualmente si vede
![]()
è fatta così.......questa è la versione pistacon numero, nastro isolante sui fare, ecc.
secondo me è bella!.
invece mi hanno detto che Fiat sta "separando" i due brand, mi è giunta voce che i centri assistenza Fiat per poter mettere mano sui prodotti abarth devono fare un ulteriore corso di aggiornamento specifico. Altrim i tagliandi non hanno valore per la garanzia. E il costo di tale corso è spropositato...qalex ha scritto:di abarth qui c'è solo un'azione commerciale visto che vengono fatte e studiate tutte direttamente dallo stesso R&D che progetta le altre cincent.
è bella, nulla da dire, ma con poco di più mi prendo una mx-5 e mi diverto di più
Ti posso dire....che ha una stabilità incredibileVirus46 ha scritto:invece mi hanno detto che Fiat sta "separando" i due brand, mi è giunta voce che i centri assistenza Fiat per poter mettere mano sui prodotti abarth devono fare un ulteriore corso di aggiornamento specifico. Altrim i tagliandi non hanno valore per la garanzia. E il costo di tale corso è spropositato...qalex ha scritto:di abarth qui c'è solo un'azione commerciale visto che vengono fatte e studiate tutte direttamente dallo stesso R&D che progetta le altre cincent.
è bella, nulla da dire, ma con poco di più mi prendo una mx-5 e mi diverto di più
P.s. siccome con la mia ragazza stiamo cercando una macchinina...stiamo valutando la 500 benzina...voi che consigliate? come va?
l'alternativa è la nuova Fiesta che è bellissima sia dentro che fuori e la danno via full optional a 13.000¤ con motore 1200cc 86cv...