...a me...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
è proprio bella come colorazioneMolecolina ha scritto:Ti dirò..All'inizio il colore non convinveva molto neanche me..mmonti ha scritto:La moto della foto deve subire alcune modifiche grafiche..... si si si si si si ...
La preferivo nera..
ma anche così...a guardarla un po...non mi dispiace..
s'intona parecchio anche col mio casco!!![]()
![]()
![]()
da quando viene chiesto al concessionario di prepararla con quelle..pierfunk ha scritto:Complimenti..
Ma è gommata con le diablo3 ??? .. da quando..
penso che un mezzo infarto gli è venuto quand'ho superato un pandino semifermo e un ambulanza con strisciacontinua in una semicurva..AntonioValenti ha scritto: a lui luccicavano gli occhi e batteva forte forte il cuore, immagino
vedrai che sarà un grande stimolo per la ginnastica al ginocchio
ciao
Ciao Marco, la 17/99 per adesso è sempre di mia proprietà, se qualcuno è interessato.............MarcoMV ha scritto:complimentoni,ma la starfighter che fine ha fatto?
è stata resa indietro?
come ho detto a marco è sempre mia, ma forse la vendo.......kick 67 ha scritto:E LA STAR???????????????
Pier, ho preferito averla cosi, la diablo 3 le ritengo più adatte all'uso per la stagione a cui andiamo incontro e comunque secondo le mie esigenze e il mio stile ( vado Piano ) sono migliori dei supercorsa.pierfunk ha scritto:Complimenti..
Ma è gommata con le diablo3 ??? .. da quando..
ale stasera a casa ci ho dato di cyclette a più non posso, ho gia abbassato il sellino di 4 scatti..........Frankie ha scritto:Quindi non riesce ancora a piegare il ginocchio per stare seduto in moto???
Per quella è 1 anno che ti aspetto e lo sai!!!!starfighter17 ha scritto:Ciao Marco, la 17/99 per adesso è sempre di mia proprietà, se qualcuno è interessato.............MarcoMV ha scritto:complimentoni,ma la starfighter che fine ha fatto?
è stata resa indietro?
conoscendoti mi posso immaginare quanto la valuti...mmonti ha scritto:Per quella è 1 anno che ti aspetto e lo sai!!!!starfighter17 ha scritto:Ciao Marco, la 17/99 per adesso è sempre di mia proprietà, se qualcuno è interessato.............MarcoMV ha scritto:complimentoni,ma la starfighter che fine ha fatto?
è stata resa indietro?