si ma in una pista come Franciacorta...puoi star davanti a parecchi!!!Luca ha scritto:Poche chiacchiere. Un motard su una pista come il Mugello è un pesce fuor d'acqua. Sfido chiunque a sostenere il contrario.Airgiotti ha scritto:se x te velocità= divertimento allora si..x me divertimento non è velocità!!..e con il motard ti diverti di +..
Una sorellina per la regina...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
La 999 è una gran moto ed inoltre con piccole modifiche è perfetta per la pista. Per l'estetica lasci ogni giudizio a voi amanti del bello, che senza scomodare grandi filosofi, è argomento confutabile all'infinito.Mauro f4 ha scritto:GLADIO ha scritto:beh, certo se l'intenzione è di stare sui 4000 non ce la fai.. ma resto dell'idea che se uno vuole farsi la moto da pista, nel giro di pochi mesi la 999 sarà perfetta. lo so che non è bella, ma è una gran moto.Luca ha scritto:Rispondo un po' a tutti.
GLADIO: parlavo di prezzo stracciato!!!Un 999 (che, tra l'altro, non mi piace per nulla) è fuori budget per me...
![]()
.![]()
![]()
![]()
.....semmai un 996 o 916 o 998....ma la 999.....
Per andare al quesito di Luca. Tova una CBR 600 ne trovi già pronto pista e a prezzi abbordabili.
Come ti ho già detto, i prezzi sono un po' più alti del mio budget.marj ha scritto:.......gsxr 750 2003.
E poi non mai avuto un bicilindrico, sarei curioso di provarne uno.
Le prime scelte sarebbero, perciò, una RSV o una SP-1 anni 2000-2001.
Altrimenti ripiegherei su un 600 degli stessi anni, magari anche 2002.
Vedremo.

I HAVE A DREAM...
- SamuelVega
- Admin

- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
io cerco un attrezzo cosi .. .tanto per farmi del male ehhehe
http://www.perez3.com/images/cr250.jpg
http://www.perez3.com/images/cr250.jpg

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Frankie ha scritto:Honda 1000 volte, non c'è paragone!!!!!
Quando si dice "de gustibus"...Mauro f4 ha scritto:.....RSV....non c'e' alcun dubbio!
Grazie ma posso spendere poco più della metà...Mauro f4 ha scritto:se vuoi posso darti una 2004 a 8000 euri
Ultima modifica di Luca il 23/12/2006, 16:58, modificato 1 volta in totale.

I HAVE A DREAM...
- spaidermec
- 10000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta: