ma cosa diavolo sta succedendo??????
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ma cosa diavolo sta succedendo??????
raga ma state ascoltando i tg ?????qui le banche saltan tuttte .....io temo per i miei pochi risparmi in obbligazioni.....chissa come andra a finire.....ma cosa succede????
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
.......io ci lavoro in banca...... se mi posso permettere di scrivere una cosa seria, evitiamo di farsi prendere dal panico....
andare in banca, prelevare tutto, chiudere tutto, non rinnovare gli investimenti.....
crisi di isterismo a questo punto, non servono a una mazza. Se si voleva fare scelte radicali, le si dovevano fare un annetto fa. Ma nessuno pensava andasse cosi di mrd il tutto. Ora i piccoli risparmiatori, possono fare molto poco. E quel poco che possono fare, è evitare il panico...
andare in banca, prelevare tutto, chiudere tutto, non rinnovare gli investimenti.....
crisi di isterismo a questo punto, non servono a una mazza. Se si voleva fare scelte radicali, le si dovevano fare un annetto fa. Ma nessuno pensava andasse cosi di mrd il tutto. Ora i piccoli risparmiatori, possono fare molto poco. E quel poco che possono fare, è evitare il panico...
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
xchè dove sono le industrie che non sono già in crisi???evo3 ha scritto:Ciao,
se continua con questo passo potrebbe andare in crisi anche l'industria, e allora sì che saranno c..... : godiamoci le nostre moto finche' possiamo![]()
![]()

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
che fai il portalettre con i ginzgùaz ha scritto:.......io ci lavoro in banca...... se mi posso permettere di scrivere una cosa seria, evitiamo di farsi prendere dal panico....

- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Mv Agusta, per esempioAirgiotti ha scritto:xchè dove sono le industrie che non sono già in crisi???evo3 ha scritto:Ciao,
se continua con questo passo potrebbe andare in crisi anche l'industria, e allora sì che saranno c..... : godiamoci le nostre moto finche' possiamo![]()
![]()

Mettiamola sul ridere,che e' meglio.
Ciao
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
-
- 6000rpm
- Moto: 910s
-