http://www.postimage.org/aVJtzL0.jpg
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ricordare quanto è rischioso andare in moto?ne sentiamo già di cotte e di crude tu credi sia il caso di ricordarle ancora postando queste scene?kick 67 ha scritto:io invece si.....meglio "ricordare"....speedy-dado ha scritto:io queste cose non le posterei,da motociclista a me impressionano queste scene
ehm......spiegarlo qui su rev è fuori luogo, ma basta che scrivi quella parola in un motore di ricerca, e + o meno il gioco è fatto. Ti fai una idea facilmente!marco lazzerini ha scritto:Scusa l'ignoranza ma che cos'è il bukkake?bobo blaster ha scritto:scrivi marj, scrivi...........
quando nacqui 99 anni fà, dovettero pesare a parte il mio pisello perchè la bilancia arrivava solo a 10 kg.
a 8 anni ebbi il mio rapporto completo con una bellissima tata bielorussa, a 12 partecipai al mio primo bukkake, poi a 14 iniziai ad andare in motorino vincendo subito il titolo mondiale, a 15 anni vinsi 2 migliardi al totocalcio e mi comprai la ferrari che però guidava ammiocuggino....
ricordare si ma non deridere, anche perchè se si prende come una scena tragicomica poi non si riesce a dare il giusto peso alla gravità dei fatti imhokick 67 ha scritto:io invece si.....meglio "ricordare"....speedy-dado ha scritto:io queste cose non le posterei,da motociclista a me impressionano queste scene