Modifica Aspirazione B4 1078 euro 3
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????kick 67 ha scritto:cancella anche tutto il resto che ha scritto..................!Frankie ha scritto:Ebbasta con sti confermo, i prossimi te li cancello!!!!

IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Non ti nascondo che l'idea mi ha sfiorato più di una voltakick 67 ha scritto:cancella anche tutto il resto che ha scritto..................!Frankie ha scritto:Ebbasta con sti confermo, i prossimi te li cancello!!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Gisby
- 8000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910
Ok, allora perdo nei parzializzati... ma che perdo?progress ha scritto:come ha detto Frankie, la differenza sta nei parzializzati.....
La mia la trovo gestibilissima nell'apri e chiudi... Boh, saranno i colli in titanio.

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Avendola provata posso dire che và benone come erogazione, niente strappi e on/off pressochè assente, la pompa di ripresa funziona a dovere in quei frangenti, penso che con una rimappatura dell'E-Prom non si otterrebbero assolutamente gli stessi risultati, l'on/off si farebbe sentire sicuramente, figuriamoci senza rimappare......Gisby ha scritto:Ok, allora perdo nei parzializzati... ma che perdo?progress ha scritto:come ha detto Frankie, la differenza sta nei parzializzati.....
La mia la trovo gestibilissima nell'apri e chiudi... Boh, saranno i colli in titanio.

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale