Ho il sospetto che sia meglio. E poi Stefano lo conosco, Tremonti no.peppe69 ha scritto:Secondo me stefano è tremonti in incognito.
ma cosa diavolo sta succedendo??????
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
molto meglio stesim....ottima analisi soprattutto quando dici che la finanza come in fisica nulla si crea e nulla si distrugge la ricchezza si trasferisce da un soggetto all'altro...il punto è questo...in Italia e non solo si preferisce investire in finanza che nelle industrie ..in momenti di panico anche industrie con buoni fondamentali possono lasciarci le penne per una speculazione al ribasso, bisogna tassare le transazioni di borsa, forse si limiterebbe l'arricchirsi di soggetti sulla fuffa invece che sul lavoro e sulla produzione. Cosa si racconta ai piccoli investitori che hanno comprato parmalat ,cirio, enron, consigliati dalle banche?cosa si racconta ? io avevo chiesto a un promotore finanziario di una grossa società internazionale , quando la borsa cinese era aumentata in un sei mesi del 100 per 100 se c'erao fondi che investivano nel mercato cinese....mi ha risposto no...ovvio...ci pensavano loro a investire direttamente...poi quando ben avevano guadagnato si inventavano il fondo su quel mercato e nel medio lungo periodo piazzavano quote che adesso saran sotto le scarpe...vero la ricchezza si trasferisce.....sempre dai piccoli investinori ai grandi squali....scusate la schiettezza , smentitemi ne sarei felice...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Che ti guardi annozero........c.............stamarj ha scritto:molto meglio stesim....ottima analisi soprattutto quando dici che la finanza come in fisica nulla si crea e nulla si distrugge la ricchezza si trasferisce da un soggetto all'altro...il punto è questo...in Italia e non solo si preferisce investire in finanza che nelle industrie ..in momenti di panico anche industrie con buoni fondamentali possono lasciarci le penne per una speculazione al ribasso, bisogna tassare le transazioni di borsa, forse si limiterebbe l'arricchirsi di soggetti sulla fuffa invece che sul lavoro e sulla produzione. Cosa si racconta ai piccoli investitori che hanno comprato parmalat ,cirio, enron, consigliati dalle banche?cosa si racconta ? io avevo chiesto a un promotore finanziario di una grossa società internazionale , quando la borsa cinese era aumentata in un sei mesi del 100 per 100 se c'erao fondi che investivano nel mercato cinese....mi ha risposto no...ovvio...ci pensavano loro a investire direttamente...poi quando ben avevano guadagnato si inventavano il fondo su quel mercato e nel medio lungo periodo piazzavano quote che adesso saran sotto le scarpe...vero la ricchezza si trasferisce.....sempre dai piccoli investinori ai grandi squali....scusate la schiettezza , smentitemi ne sarei felice...

...nooooooooo se è femmina Mara !!!marj ha scritto:....Bravo ottimo....e se sono femmine Letizia (come la moratti) e Nina (come la morich) così potrai avere come genero uno come Corona(altro tuo idolo!!)![]()
Corona mio idolo????????????solo conoscente
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?