Una sorellina per la regina...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Grazie ma è stato lo Smell stesso a sconsigliarmela.
E poi cerco una moto anche pista, non solo pista.
Riguardo al CBR, avevo visto il tuo suggerimento ma dopo quattro moto a 4 cilindri, volevo provare un bicilindrico. Se non trovo nulla che mi soddisfi in pieno però potrei ripiegare su un 600 jap.
E poi cerco una moto anche pista, non solo pista.
Riguardo al CBR, avevo visto il tuo suggerimento ma dopo quattro moto a 4 cilindri, volevo provare un bicilindrico. Se non trovo nulla che mi soddisfi in pieno però potrei ripiegare su un 600 jap.

I HAVE A DREAM...
Credo che Frankie si riferisse all'estetica della moto. Le prestazioni della RSV non sono in discussione. Io ne ho guidate due in pista, il modello '99 e il 2001 e mi piacquero un sacco! Certo che come estetica il modello 2004 (lanciato nell'estate 2003) ha fatto un grandissimo salto in avanti.Mauro f4 ha scritto:.....certo che voi di moto.....anche un rsv del 2000 da 10 a 0 a un sp1, che se avesse il rimorchio diventerebbe un bilico!
La SP-1, invece, non l'ho mai guidata. Ho letto che è molto facile e intuitiva anche se non leggera ed efficace come le concorrenti a due e quattro cilindri.

I HAVE A DREAM...
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
Cos'è? Questa qui?spaidermec ha scritto:un bel TLR?
dovresti trovarle a poco
http://www.mc-nett.no/suzuki/suzuki-98/ ... 00-r-3.JPG
Definirla "bel TLR" mi sembra un'eresia!!!

Per me è una delle sportive più brutte degli ultimi dieci anni, forse la peggiore in assoluto.

I HAVE A DREAM...
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
ing. vuoi spendere poco e avere anche la bellezza??...mi sembra un po troppo...
R1...R1...R1..con tutte le versioni che hanno fatto la svalutazione è tanata su ogni modello!!!!!
R1...R1...R1..con tutte le versioni che hanno fatto la svalutazione è tanata su ogni modello!!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- spaidermec
- 10000rpm
- Contatta:
de gustibus... cmq con quello che vuoi spendere...Luca ha scritto:Cos'è? Questa qui?spaidermec ha scritto:un bel TLR?
dovresti trovarle a poco
http://www.mc-nett.no/suzuki/suzuki-98/ ... 00-r-3.JPG
Definirla "bel TLR" mi sembra un'eresia!!!
Per me è una delle sportive più brutte degli ultimi dieci anni, forse la peggiore in assoluto.

Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY

NO NAVI NO PARTY

Allora sei di coccio!!! Ho detto a due cilindri!!! Cosa faccio, prendo una R1 e le stacco due pipette?!!Airgiotti ha scritto:ing. vuoi spendere poco e avere anche la bellezza??...mi sembra un po troppo...

Me l'aveva già proposta pupobiondo a pag. 2. Cosa fai, non leggi il tuo forum?

E poi, se volevo una R1 mi tenevo la mia, no?

Riguardo ai prezzi, le R1, a pari anno, sono sui livelli di RSV e SP-1, più o meno.
Ho già trovato qualche proposta interessante ma non ho fretta.

I HAVE A DREAM...
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
ricorda che il bicilindrico costa di + a livello di manutenzione....
e se proprio vuoi il bicilindrico, purtroppo x quello che costa di manutenzione e ricambi, devi prendere o un 748, o 916 0 996...ma non te li consiglio visti i prezzi...SUZUKI GSX...
e se proprio vuoi il bicilindrico, purtroppo x quello che costa di manutenzione e ricambi, devi prendere o un 748, o 916 0 996...ma non te li consiglio visti i prezzi...SUZUKI GSX...

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- spaidermec
- 10000rpm
- Contatta:
- mambamarco
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta