Ero tramite un amico di UPULP,con UPULP nei nuovi magazzini dell'MV Agusta...Questo amico lavorava in MV..ci faceva vedere cosa costava una singola canna della forca di una MV..tutta bella imballata e ci forniva degli adesivi...particolari...a me forniva da un kit della M.M. Corsaro (ma che c'entra????è un sogno) gli adesivi piccoli Marzocchi bianchi che cerco per la mia forcella....UPULP scomapre dal sogno...I magazzini MV erano circondati da un'area da anni 40...tutto stile retrò....madoooooooo che sogno...direttamente nei magazzini arrivavano dei vagoni ferroviari con forniture per costruire moto...Mi domandavo...se si fossero accorti che mi erano stati dati degli adesivi..di nascosto..poichè notavo le telecamere a circuito chiuso..e poi notavo un ufficio pieno di scartoffie...dove vi era il Presidente con un suo collaboratore che parlavano di non so cosa...ma non ho il coraggio di entrare..che timore...I vagoni ferroviari continuano ad andare avanti e indietro carichi di materiali per le moto....e mentre gironozolo trovo un corridoio...che mi porta nella villa dei Castiglioni...Grandi stanza con parquè...con camini in marmo in stile 800....ma la cosa che mi ha trasmesso tanta tranquillità e stato vedere..delle immense finestre che si affacciavano...su un lago (probabile di Varese) un lago illuminato dal tramonto....che bella visione....che benessere nell'anima...nelle varie stanze...c'erano tante persone...parenti..come se fossimo stati a Natale.Immediatamente si presentano due donne di mezza età...e di conseguenza anche una ragazza di 14 anni che dicono agli altri..che sono un amico di Giulio..(e chi cacchio è?????)...e mi chiedono di dove sono...e io gli rispondo che sono di Bari....e che sono un amico di Giulio e lavoro in zona...e mi domandano che moto avessi....e io gli rispondo se sono qui solo una moto posso avere...MV AGUSTA....e poi entra il Presidente....che però ha un po i capelli rossi..tipo un ciuffo di mescie rossastre...mi stringe la mano...si presenta e io quasi mi inchino come se stessi x baciargli la mano come se fossi al cospetto del Papa....MI SVEGLIO!!!!! Racconto il sogno a mia madre 10 minuti fa.....mentre prendo il caffè...e mi dice.......TE SEI FUORI VENDI LA MOTO!!!!

P/S NON STO IMPAZZENDO MA LA SENSAZIONE DI BENESSERE DI QUELLA VISIONE DEL LAGO MI E' RIMASTA....