Esatto!!!!Luca ha scritto:Credo che Frankie si riferisse all'estetica della moto. Le prestazioni della RSV non sono in discussione.
Una sorellina per la regina...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Chi lo dice? Le Ducati costano di più a livello di manutenzione. Le bicilindriche di altre marche sono al livello delle 4 cilindri.Airgiotti ha scritto:ricorda che il bicilindrico costa di + a livello di manutenzione....
Cioè?Airgiotti ha scritto:e se proprio vuoi il bicilindrico, purtroppo x quello che costa di manutenzione e ricambi, devi prendere o un 748, o 916 0 996...ma non te li consiglio visti i prezzi...

L'ho già scritto: se non trovo quello che cerco, ripiego su un 600 jap.Airgiotti ha scritto:SUZUKI GSX...

I HAVE A DREAM...
"Non credo" cosa?spaidermec ha scritto:non credo...Luca ha scritto:...ci trovo RSV o SP-1 che mi piacciono molto di più!spaidermec ha scritto: de gustibus... cmq con quello che vuoi spendere...
Per un TL voglio essere pagato io!!!![]()
![]()
Che trovi una RSV o una SP-1 del 2000-01 a 4000/4500 ¤? Prova a farti un giretto in rete...

Oppure "non credo" che mi pagherebbero per darmi un TL? E perché no? Gli farei un favore: gli libero spazio nel negozio!!!

I HAVE A DREAM...
Mi piace un sacco il 2T!mambamarco ha scritto:Io vado controcorrente a tutti! A 2000 euri circa(pure meno) prendi un APRILIA RS 250. tranne che nei rettilinei lunghi vedrai solo lacrime degli altri e ti diverti. Leggerissima e potente,freni pazzeschi,telaio da corsa.
Ma cerco qualcosa con cui poter fare anche del turismo. La RS 250 è una moto da corsa omologata per l'uso su strada.

I HAVE A DREAM...
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
se ti interessa c'e questa...
http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... enDocument
http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... enDocument

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
...guarda che per fare solo il motore.....non al top.....una cosa media ,ci vogliono 18000......poi mettici idraulica, forcellone, freni........(sto parlando di cifre per un SBK Gixer di medio livello).....con 20000 ti fai una stock usata!Airgiotti ha scritto:....era una provocazione...con 20.000 euro si fa la superbike!!

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
sta arrivando babbo natale tra poco..chissa che a luca non porti cio che ha scelto....dice che dentro la sacca con consegna in zona di Pisa ci siano queste 2 moto!!!..direi ideali x lui!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà