Mi chiamo Virgola
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Mi chiamo Virgola
Mi chiamo Virgola
sono un gattino
faccio la cacca sul telefonino
se schiacci i tasti
lo sai anche tu
avrai le mani tutte piene di pupù!!!!
Adesso la mando ad un Blog di comici per presentarla a zelig vestito da gatto sfigato, con vocina tristezza!!!!
Se la vedete in tele da qualche comico vuol dire che come ca@@ta funziona!!!!
sono un gattino
se schiacci i tasti
lo sai anche tu
Adesso la mando ad un Blog di comici per presentarla a zelig vestito da gatto sfigato, con vocina tristezza!!!!

Sabato a franciacorta al primo giro di qualifica ho perso il posteriore, son rimasto in piedi perchè rjieka mi ha insegnato che bisogna tenere aperto... scampato il pericolo ho iniziato a canticchiare "Mi chiamo virgola, sono un gattino...."
Sceso dalla moto ho visto nelle mutande e ho continuato a canticchiare

jasper ha scritto:Sabato a franciacorta al primo giro di qualifica ho perso il posteriore, son rimasto in piedi perchè rjieka mi ha insegnato che bisogna tenere aperto... scampato il pericolo ho iniziato a canticchiare "Mi chiamo virgola, sono un gattino...."

bellisisma jasper!!!
spiegami serimanete quello che ti ha insegnato rjieka in modo + dettagliato...mi può tornare utile...grazie
a parte gli scherzi la mia gatta si chiama virgola veramente...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Re: Mi chiamo Virgola
già l'avevo in mente da settimane, quella originale, ora mi tocca canticchiare la tua versioneFlap ha scritto:Mi chiamo Virgola
sono un gattino
se schiacci i tasti
lo sai anche tu

Fede... mi son rotto il cuboide, quindi non posso prenderti a calci nel culo

?????????????????????????jasper ha scritto: Fede... mi son rotto il cuboide, quindi non posso prenderti a calci nel culo

COME ON!!!
COME ON!!!
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Cosa ti sei rotto?jasper ha scritto:già l'avevo in mente da settimane, quella originale, ora mi tocca canticchiare la tua versioneFlap ha scritto:Mi chiamo Virgola
sono un gattino
se schiacci i tasti
lo sai anche tu
Fede... mi son rotto il cuboide, quindi non posso prenderti a calci nel culo
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
spera che il tacco non ceda prima!!!marj ha scritto:...Jassie!!! ti presto i miei piedi.se vuoi con un bello stivale a punta e tacchi a spillo...magari ci mettiamo anche un po' di curaro...che dici?..![]()
![]()

COME ON!!!
COME ON!!!