COSA NE PENSATE dell'APPLE iPhone????

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Zeta Racing
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 232
Iscritto il: 07/06/2008, 1:04
Località: Valfurva (SO)
Contatta:

COSA NE PENSATE dell'APPLE iPhone????

Messaggio da Zeta Racing »

Ciao Raga!!
Volevo avere un pò di opinioni vostre sul telefono
APPLE iPhone 2G o 3G???? :lol: :lol:

Si accettano dritte e consigli!!! :grin: :grin:
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

una cagata...
il top è l'htc
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Io a Singapore ho visto l'asus e devo dire che è veramente bello......
Mio fratello e molti miei amici hanno l'I-phone e non è niente male solo che se non sai usare internet ti costa un pozzo perché di programmi ne ha pochi
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

esatto per poter usare l'iphone ti costa un botto, l'htc molto + funzionale e semplice e completo!!!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
Zeta Racing
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 232
Iscritto il: 07/06/2008, 1:04
Località: Valfurva (SO)
Contatta:

Messaggio da Zeta Racing »

Ciao Danilo!! Ho visto anch'io l'ASUS e hai ragione non sembra male!!
Ho scritto sull'iPhone perchè ce l'ho da circa un mese e si può dire che lo sfrutto quasi al 100% mi diverto troppo con quel telefono, fai quello che vuoi!! Infatti ho pensato che nel forum ci sia qualcuno per scambiare qualche info o dritta in +!!!
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

guarda un mio amico conosce un sito russo dove si trovano programmi nuovi appena uscito ..............domani te lo mando in MP
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

ma quanto spedni al mese?è pratico o ci vogliono i suoi software come per l'ipod per caricare/scaricare?
per es: l'htc lo collego usb com pc e copio incollo senza problemi, connesisone ad internet con la wireless senza problemi...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Messaggio da kadosh »

Se vuoi un telefono per divertirti, votato alla multimedialità, diciamo "esclusivo"...puoi prenderti l'iPhone, ma se ci lavori, ci navighi e devi usare molto la mail, lascia perdere, HTC tutta la vita, è un pianeta avanti a tutti ancora.
Ed i nuovi modelli sinceramente hanno un design anche migliore dell'iPhone, senza contare i problemi tecnici che ormai crea con i vari bug finora usciti...eppure dovrebbe essere Microsoft a patirne, e invece il mostro di Steve Jobs ha preso proprio una brutta strada.

Senza contare che ora Android gli darà il colpo di grazia...
Virtute Siderum Tenus
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

io ho appena preso l'htc diamond...una favola, design glamour...fantasticoveloce,funzionale il top in commercio
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
agiacca86
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/07/2008, 7:41
Località: Faenza (ra)

Messaggio da agiacca86 »

beh io ho sia l'htc p3600 sia l'iphone... devo dire che l'iphone ha il suo chè... in sostanda ribadisco quello che è stato detto da kadosh ovvero che l'iphone è innovativo ma scarno di tante funzioni (a meno che non incominci ad installare programmi a pagamento a go go..) l'htc moolto più funzionale per email sincronizzazioni e quant'altro riguardi il lavoro
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Cagata, ce l'ha mia mamma si scarica sempre in un attimo e poi bho è una mattonella
agiacca86
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/07/2008, 7:41
Località: Faenza (ra)

Messaggio da agiacca86 »

azz dimenticavo.... la batteria mi dura mezza giornata...(nell'iphone)
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25287
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Messaggio da SamuelVega »

io ne ho venduti tanti quando ancora non c'erano in italia.
Ottima fattura e innovativi. Prezzo esagerato e cmq devi saperci fare per ampliare e migliorare prestazioni e varie...
ha sempre il suo fascino però...
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

agiacca86 ha scritto:beh io ho sia l'htc p3600 sia l'iphone... devo dire che l'iphone ha il suo chè... in sostanda ribadisco quello che è stato detto da kadosh ovvero che l'iphone è innovativo ma scarno di tante funzioni (a meno che non incominci ad installare programmi a pagamento a go go..) l'htc moolto più funzionale per email sincronizzazioni e quant'altro riguardi il lavoro
Quotone :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
riccardonapoli
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 165
Iscritto il: 10/01/2008, 19:38
Moto: B4 910S
Località: Napoli

Messaggio da riccardonapoli »

io ho preso quello 2g, importato dagli USA, veramente bello. Ti consiglio, se ne trovi ancora, di prenderti il 2G come il mio percè con semplici "accorgimenti" potrai scaricarti tutte le applicazioni che vuoi......con il 3g non si può !!!
Rispondi