ahhahahhaha che cos'è l'impianto Blackpunt anglotedesco ahahhahaha si chiama Blaupunktstufy ha scritto:scusate il ritardo....ma dopo 4 gg riesco a darvi solo oggi un commento sulla mia MiTo....(bhe dovevo testarla un paio di gg prima di commentare...): la prima impressione è stata ottima, un po lenta in ripresa ma se posiziono il D.N.A i modalita' "D" la cosa gia migliora (solo consuma un po di piu)....si aprono le valvole e si abbassa l'assetto.....è piu sportiva e divertente....ma è un 1.4 benzina 78 cv perciò non si puo pretendere chissa che....
Comunque gustosa da matti....il cel in macchina è una figata...anche se da fuori sembri scema perche uno ti vede che parli da sola![]()
...impianto radio Blackpunt (si scrive cosi???) buono.... e navigatore vocale....(e anche li mi sento un pò mongola!!!)
Giudizio finale :100 e lode!!!!Oggi vi posto qualche foto.....
ALFA MI.TO
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
brutale 910 s ha scritto:ahhahahhaha che cos'è l'impianto Blackpunt anglotedesco ahahhahaha si chiama Blaupunktstufy ha scritto:scusate il ritardo....ma dopo 4 gg riesco a darvi solo oggi un commento sulla mia MiTo....(bhe dovevo testarla un paio di gg prima di commentare...): la prima impressione è stata ottima, un po lenta in ripresa ma se posiziono il D.N.A i modalita' "D" la cosa gia migliora (solo consuma un po di piu)....si aprono le valvole e si abbassa l'assetto.....è piu sportiva e divertente....ma è un 1.4 benzina 78 cv perciò non si puo pretendere chissa che....
Comunque gustosa da matti....il cel in macchina è una figata...anche se da fuori sembri scema perche uno ti vede che parli da sola![]()
...impianto radio Blackpunt (si scrive cosi???) buono.... e navigatore vocale....(e anche li mi sento un pò mongola!!!)

signori e signore....la mia MiMi...!!!!

Diobò che bello!!!

Bella!!!stufy ha scritto:brutale 910 s ha scritto:ahhahahhaha che cos'è l'impianto Blackpunt anglotedesco ahahhahaha si chiama Blaupunktstufy ha scritto:scusate il ritardo....ma dopo 4 gg riesco a darvi solo oggi un commento sulla mia MiTo....(bhe dovevo testarla un paio di gg prima di commentare...): la prima impressione è stata ottima, un po lenta in ripresa ma se posiziono il D.N.A i modalita' "D" la cosa gia migliora (solo consuma un po di piu)....si aprono le valvole e si abbassa l'assetto.....è piu sportiva e divertente....ma è un 1.4 benzina 78 cv perciò non si puo pretendere chissa che....
![]()
![]()
![]()
signori e signore....la mia MiMi...!!!!

Complimenti

É una diesel?

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
tuuti i gusti sono gusti..chiaro con i vetri neri dietro i cerchi di 17" è tutta un altra cosa....ma x una donzella...elninojr ha scritto:secondo me fa proprio cag.....
vedendo cosa propone il mercato adesso..c'è tanto ma tanto di peggio!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- BrutalinoX
- 4000rpm