Motorsport expo tech
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Claudio è andato via prima delle 15, io sono entrato in sala poco prima e ho cominciato a squadrare i presenti, ma di smorfie non ne ho mai fatte, dove eri seduto?? Penultima fila insieme ad altri 2????Fede ha scritto: c'era un tipo che mi guardava e fissava e dalle smorfie che faceva non si capiva se voleva farmi ridere o altro..eri tu Claudio???
Forse perchè ho tentato di rimuovere il tuo bel visino dalla mia memoriaFede ha scritto:![]()
![]()
...prima di tutto sono arrivato alle 15 e mi avresti dovuto vedere entrare...probabilmente il nuovo look funziona ed è difficile riconoscermi...

Ma che azzo dici, i quesiti ci sono stati eccome, sono stato lì fino alla fine, dimmi su che argomento avresti dovuto intervenire che ci facciamo due risate.....Fede ha scritto: secondo, non dovevo sostenere niente, se mai rispondere ad eventuali quesiti che non ci sono stati,
Mi astengo da ogni commento................Fede ha scritto: terzo io ti ho visto e se vuoi ti dico anche come eri vestito...
La tipa l'ho squadrata pure io e non l'ho vista "intrattenuta" ....Fede ha scritto: poi scusami se ti ho ingorato alla fine ma ho preferito intattenermi con la ragazza mora che distribuiva il libricino della MM.

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Mr9till5 ha scritto:Il nuovo look di Fede Emilio

ci starei ad avere 58 anni in + per essere così!!!
sei sicuro di essere stato li fino alla fine???non mi sembra...perchè poi al breve rinfresco non ti ho vistoFrankie ha scritto:Claudio è andato via prima delle 15, io sono entrato in sala poco prima e ho cominciato a squadrare i presenti, ma di smorfie non ne ho mai fatte, dove eri seduto?? Penultima fila insieme ad altri 2????Fede ha scritto: c'era un tipo che mi guardava e fissava e dalle smorfie che faceva non si capiva se voleva farmi ridere o altro..eri tu Claudio???
Claudio aveva paura di vedermi probabilemente![]()
![]()
prima fila sulla destra (dipende dove era la destra per te)
Forse perchè ho tentato di rimuovere il tuo bel visino dalla mia memoriaFede ha scritto:![]()
![]()
...prima di tutto sono arrivato alle 15 e mi avresti dovuto vedere entrare...probabilmente il nuovo look funziona ed è difficile riconoscermi...
![]()
...non mi offendo se rimuovi dalla tua emmoria il mio viso apparentemente angelico!!!:-)
Ma che azzo dici, i quesiti ci sono stati eccome, sono stato lì fino alla fine, dimmi su che argomento avresti dovuto intervenire che ci facciamo due risate...Fede ha scritto: secondo, non dovevo sostenere niente, se mai rispondere ad eventuali quesiti che non ci sono stati,
appunto...non ci sono stati quesiti sui quali dovevo intervenire...però i posos anche dire i quesiti che ci sono stati...mi aspettavo almeno una domanda come si deve da te...
Mi astengo da ogni commento...Fede ha scritto: terzo io ti ho visto e se vuoi ti dico anche come eri vestito...
ti vergognavi per come eri vestito???![]()
La tipa l'ho squadrata pure io e non l'ho vista "intrattenuta" ....Fede ha scritto: poi scusami se ti ho ingorato alla fine ma ho preferito intattenermi con la ragazza mora che distribuiva il libricino della MM.
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Ho visto ora, non riesci manco a quotare..........
Ah si?? eri in prima fila a DX?? Apperò, ho fatto una fotina, sai, così, per evitare incomprensioni, ed in prima fila c'era gente piuttosto attempata, chetteseiinvecchiato????
La domanda sorge spontanea visto che tu mi hai riconosciuto.......

Ah ah ah ah ah, questa è bella, ma ti sbagli sempre, dovevi postarla nel 3aD delle barze....Fede ha scritto: Claudio aveva paura di vedermi probabilemente![]()
![]()
prima fila sulla destra (dipende dove era la destra per te)
Ah si?? eri in prima fila a DX?? Apperò, ho fatto una fotina, sai, così, per evitare incomprensioni, ed in prima fila c'era gente piuttosto attempata, chetteseiinvecchiato????

Mi piacerebbe sapere su che argomento avresti dovuto intervenire, dai, illuminami..............Fede ha scritto: appunto...non ci sono stati quesiti sui quali dovevo intervenire...però i posos anche dire i quesiti che ci sono stati...mi aspettavo almeno una domanda come si deve da te...
O forse ti vergognavi tu a farti avanti????Fede ha scritto: ti vergognavi per come eri vestito???![]()

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
te lo spiego domenica...anzi se vuoi ti faccio anche il resoconto di quell oche han detto...
cmq se conosci la powertrain...potresti imamginarlo
ora vado a letto
ciao
cmq se conosci la powertrain...potresti imamginarlo
ora vado a letto
ciao
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
COME ON!!!