Motorsport expo tech
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Claudio io non dovevo sostenere nessuan frequenza ,se mai rispoindere ad eventuali domande...che non ci sono state sulla mia parte...progress ha scritto:ieri ero li....ho assistito alla famosa conferenza a cui doveva partecipare il Sig. Fede....interessante....si parlava di Riparagomme e batterie di ricambio...
e manco si è accorto che ero a pochi metri da lui...
bella la cicatrice sulla testa ti dona!
la cicatrice me la sono procurata cadendo dalla moto xchè l'assetto era troppo alto...farò causa a frankie...farò di tutto per portarmi a casa la viper!!!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
certo certo....... le solite palle....Fede ha scritto:Claudio io non dovevo sostenere nessuan frequenza ,se mai rispoindere ad eventuali domande...che non ci sono state sulla mia parte...progress ha scritto:ieri ero li....ho assistito alla famosa conferenza a cui doveva partecipare il Sig. Fede....interessante....si parlava di Riparagomme e batterie di ricambio...
e manco si è accorto che ero a pochi metri da lui...
bella la cicatrice sulla testa ti dona!
la cicatrice me la sono procurata cadendo dalla moto xchè l'assetto era troppo alto...farò causa a frankie...farò di tutto per portarmi a casa la viper!!!

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Oggi sono tornato per seguire la conferenza sul titanio, un pacco a parte il video di come viene prodotto e l'ultimo intervento di una ventina di minuti sui processi di trattamento termico e nonchè superficiali, interessante!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
quindi non ti interessano perchè se si fossero interessati avresti avuto la voglia di andare a seguire la conferenza....ma purtroppo non potevi...Fede ha scritto:i trattamenti termici mi sarebbero interessati ma non sarei potuto venire oggi e nemmeno avevo voglia di venire
io penso che non sai manco tu quello che vuoi....