io credo che con tanta tanta pazienza e sbattimenti in uffici dove raramente cè qualcuno competente.......dovresti riuscire a farti fare i nuovi documenti con il nome giusto
No...però mi è stato detto di andare a controllare gli atti del tribunale..
Che il mio notaio (che è andato in pensione) anzi che restituire ha depositato in archivio a pisa..
Quand'ho tempo vado a vedere..Se sugli atti è scritto bene,non dovrei aver problemi..
non ho ben capito il probelma.....allora il principio è questo: se in un atto notarile viene commesso un errore, per esempio si doveva scrivere foglio 25 particella 38 sub 1 e invece si scrive scrivo foglio 24 particella 38 sub 1, oppure si sbaglia a scrivere il nome per esempio marco al posto di giulio, in questi casi occore scrivere un ulteriore atto che si chiama atto di rettifica, esso ha un costo di 500/700 euro circa (mi sembra che sconti solo un imposta fissa di 168 euro, ma non ne sono sicuro). se il notaio che ha sbagliato è ancora in esercizio dovrebbe farlo gratuitamente. comunque puoi specificare bene il problema? se si tratta di un errore in tribunale forse non serve tutto ciò.