Definizione di Bidonaro!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Definizione di Bidonaro!!!
Secondo voi un bidonaro può essere definito un QUA QUA QUA QUA RA RA RA QUA QUA !!!!!?????

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- aris
- 10000rpm

- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
Re: Definizione di Bidonaro!!!
Direi proprio di si Air...Airgiotti ha scritto:Secondo voi un bidonaro può essere definito un QUA QUA QUA QUA RA RA RA QUA QUA !!!!!?????![]()
![]()
Ogni stop è solo un altro start...
Re: Definizione di Bidonaro!!!
..se parliamo della stessa persona io direi QUI QUO QUA...i tre cugini...l'UNO e TRINOAirgiotti ha scritto:Secondo voi un bidonaro può essere definito un QUA QUA QUA QUA RA RA RA QUA QUA !!!!!?????![]()
![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
non è una scusa...ma ieri sono andato ad una festa di laurea e mi ero promesso di tornare presto...ma quando mi faccio queste promesse rido da solo...infatti sono tornato verso le 6 e non troppo sobrio...mi sono "svegliato" quasi a mezzogiorno...con una pacca allucinante ancora...capirai che voglia avevo di mettermi alla guida oltretutto da solo...vabbè ci vedremo all'eicma o a qualche revmeeting..non ci dovrebbe essere quello di modena come l'anno scorso????
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
- spaidermec
- 10000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
- spaidermec
- 10000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta: