...gne gne gne!!Fede ha scritto:non sono stato l'unci oiscirtto a non venire ma ben 40 persone circa hanno poi saltato
non è una scusa...ma ieri sono andato ad una festa di laurea e mi ero promesso di tornare presto...ma quando mi faccio queste promesse rido da solo...infatti sono tornato verso le 6 e non troppo sobrio...mi sono "svegliato" quasi a mezzogiorno...con una pacca allucinante ancora...capirai che voglia avevo di mettermi alla guida oltretutto da solo...vabbè ci vedremo all'eicma o a qualche revmeeting..non ci dovrebbe essere quello di modena come l'anno scorso????
Definizione di Bidonaro!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- rainbowsix
- Rev limiter

- Vero Nome: Nick
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
veramente io non mi riferivo a te...ma se ti sei chiamato in causa....Fede ha scritto:non sono stato l'unci oiscirtto a non venire ma ben 40 persone circa hanno poi saltato
non è una scusa...ma ieri sono andato ad una festa di laurea e mi ero promesso di tornare presto...ma quando mi faccio queste promesse rido da solo...infatti sono tornato verso le 6 e non troppo sobrio...mi sono "svegliato" quasi a mezzogiorno...con una pacca allucinante ancora...capirai che voglia avevo di mettermi alla guida oltretutto da solo...vabbè ci vedremo all'eicma o a qualche revmeeting..non ci dovrebbe essere quello di modena come l'anno scorso????

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
Lòrisse910R
- Rev limiter

- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
anche io sono un bidonaro...
ehò, ragazzi, non ci sono scuse, lo so sono un bidonaro: capo cosparso di cenere e chiedo umilmente venia!
Purtroppo la mia defaillance è venuta per un problema neanche relativo a me e ho dovuto scegliere la mia priorità!
Ma veramente m'è dispiaciuto un monte non esserci, anche perchè avrei voluto davvero parlare col Claudio e vedere cosa combinano in quella aziendina...
ehò, ragazzi, non ci sono scuse, lo so sono un bidonaro: capo cosparso di cenere e chiedo umilmente venia!
Purtroppo la mia defaillance è venuta per un problema neanche relativo a me e ho dovuto scegliere la mia priorità!
Ma veramente m'è dispiaciuto un monte non esserci, anche perchè avrei voluto davvero parlare col Claudio e vedere cosa combinano in quella aziendina...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
era chiaro che ti riferivi a me dai air sii sincero...lo so di aver bidonato ma mi sono svegliato a 1/2 giorno e non ero piegato in 2, neanche in 3 ma in 4!!!dai alla prossima...o eicma o revmeeting a modenaAirgiotti ha scritto:veramente io non mi riferivo a te...ma se ti sei chiamato in causa....Fede ha scritto:non sono stato l'unci oiscirtto a non venire ma ben 40 persone circa hanno poi saltato
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?