COSA NE PENSATE dell'APPLE iPhone????
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Dopo tanto tempo trascorso con i symbian l'azienda per cui lavoro ci ha dato il Blackberry e come si dice "non ci sono paragoni" per lavorare è veramente il massimo, di telefoni ne ho provati tanti( Nokia 6600,6630,6680,9500 Comunicator,N70,N80,E65,Soniericsson P990 e M600) ma la velocità di utilizzo del BB non ha niente a che vedere con i symbian.BrutalinoX ha scritto:Chiaramente il BB così comé non serve a molto.
Parlando invece a livello aziendale dove hai 50+ utenze la cosa cambia...
Gestisci tutto in modo centralizzato.
N95 ottimo apparecchio, nessuna obbiezione...
cmq ... HTC forever
Per quanto riguarda l'Iphone non lo ritengo all'altezza per il lavoro che faccio(Rappresentante) e scrivere una mail o un sms con il touch screen mentre guidi è paraticamente impossibile.
Andare in Moto è bello, con la Brutale è fantastico
anch'io noi dell'EDP della nostra azienda per sfizio ci siamo presi il blackberry bold, ma è un terminale da lavoro, gigantesco e senza un sistema operativo, poche applicazioni. funzionale, ma si ferma lì.Bruty910 ha scritto:Dopo tanto tempo trascorso con i symbian l'azienda per cui lavoro ci ha dato il Blackberry e come si dice "non ci sono paragoni" per lavorare è veramente il massimo, di telefoni ne ho provati tanti( Nokia 6600,6630,6680,9500 Comunicator,N70,N80,E65,Soniericsson P990 e M600) ma la velocità di utilizzo del BB non ha niente a che vedere con i symbian.BrutalinoX ha scritto:Chiaramente il BB così comé non serve a molto.
Parlando invece a livello aziendale dove hai 50+ utenze la cosa cambia...
Gestisci tutto in modo centralizzato.
N95 ottimo apparecchio, nessuna obbiezione...
cmq ... HTC forever
Per quanto riguarda l'Iphone non lo ritengo all'altezza per il lavoro che faccio(Rappresentante) e scrivere una mail o un sms con il touch screen mentre guidi è paraticamente impossibile.
per un utente "normale" il BB non serve a una mazza.
Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane.
Beckett, Samuel
Beckett, Samuel
- Zeta Racing
- 4000rpm
- Contatta:
Anch'io mi trovo bene!! Faccio quello che voglio tramite Pc o Wi-Fi!!agiacca86 ha scritto:beh che dire... mi ricredo sull'iphone.. l'ho crakkato e ads va che è na meraviglia... adesso si puo fare di tutto di più... dagli mms ai video alla modifica dei temi all'esecuzioni di app in background ecc ecc... è tutta un'altra storia!!!
Infatti su quel telefono ho su di tutto!!
Per il momento non lo cambio con nessun altro....