POST DELLE BARZELLETTE

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

ahahahahah

porca miseria ho perso i 4 min per bere lo yogurt :mrgreen:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

,

Messaggio da Arkuri »

massimou ha scritto:Marito e moglie sono a letto...

All'improvviso lei, che era mezza addormentata, sente che lui la accarezza.
Al principio sono carezze timide, leggere, come se ci fosse pudore. Poi le carezze si intensificano.
Sempre di più, lungo tutto il corpo, le sue mani la accarezzano da su a giù, da giù a su, come faceva una volta...

Da quanto non lo faceva? Da 1 anno? Da 2? No, no, almeno da 3!
All'improvviso, più niente. Niente!!! Niente di niente!!!

"Cosa è successo? Ti prego continua, ne voglio ancora !" miagolò lei
"Shhh" la calmò lui... "Già fatto"
"Come già fatto?" dice lei sorpresa.
"Sì, sì, continua a dormire, avevo perso il telecomando."
:oops:
perche' ho l'impressione di averlo gia' vissuto? :eek:
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Re: ,

Messaggio da massimou »

Arkuri ha scritto:
massimou ha scritto:Marito e moglie sono a letto...

All'improvviso lei, che era mezza addormentata, sente che lui la accarezza.
Al principio sono carezze timide, leggere, come se ci fosse pudore. Poi le carezze si intensificano.
Sempre di più, lungo tutto il corpo, le sue mani la accarezzano da su a giù, da giù a su, come faceva una volta...

Da quanto non lo faceva? Da 1 anno? Da 2? No, no, almeno da 3!
All'improvviso, più niente. Niente!!! Niente di niente!!!

"Cosa è successo? Ti prego continua, ne voglio ancora !" miagolò lei
"Shhh" la calmò lui... "Già fatto"
"Come già fatto?" dice lei sorpresa.
"Sì, sì, continua a dormire, avevo perso il telecomando."
:oops:
perche' ho l'impressione di averlo gia' vissuto? :eek:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

donne e telecomando
una lotta impari
una guerra persa in partenza
vince sempre lui!!! ::cry:
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
mirko
4000rpm
4000rpm

Messaggio da mirko »

:twisted: :twisted: ci sono 2 muratori che lavorano in una casa a far un muretto. A un certo punto un muratore alza la testa e vede una anziana sopra il pergolo che li stanno guardando. Gli fa al suo collega . Ma hai visto la anziana qui sopra chea ci guarda? E vedi anche tv quello vedo io e lui si . Ma hai visto che non porta le mutande. Si allora uno alza la testa e dice alla signora. Però complimenti alla sua età avere ancora tutto il suo colore nero. E la signora.dove sotto la gomma....a no no via via sono le mosche.... :lol: :lol: :lol:
nella vita meglio perdere un minuto che in un minuto perdere la vita
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

kick 67 ha scritto:ADERITE ALLA NUOVA FUSIONE

A seguito della crisi finanziaria, l'Unicredit di A.Profumo e Banca Intesa di C. Passera si fonderanno dando vita ad una nuova entità bancaria denominata Profumo di Passera

Primi commenti a caldo:

Già al solo annuncio del nome della nuova banca, si sono sollevati tutti i... mercati. C'era già "l'odore" di questa fusione!!! Questa banca farà sicuramente tirare ... l'economia! Finalmente una ventata di freschezza nel mondo bancario!!! La nuova banca? Personalmente la trovo inebriante! I clienti faranno a gara per poterci entrare!!!

Ed infine ecco il primo spot per la banca:

Banca Profumo di Passera: Entra e godi!!!
AH AHAHAH!!! il problema è ...quanto costa il conto lì???? :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

precipita un aereo in un'isoletta si salvano un italiano un francese e un tedesco........dopo 2gg di digiuno il tedesco dice:per la sopravvivenza del gruppo sacrifico il mio braccio!! se lo taglia e iniziano a mangiare...dopo altri 2gg il francese prende e si taglia una gamba....passano altri 2gg il francese ed il tedesco guardano l'italiano con aria affamata!! e lui si tira giù i pantaloni e il crucco esclama: oggi wustel!!!!!!!!! l'italiano :no no oggi yogurt!!
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Dal veterinario un alano vede un bassotto tutto tremolante sotto al tavolo e gli fa: "hey che hai? perchè pianiucoli e tremi tutto? cosa ti è successo?"

e il bassotto risponde: " sai, un giorno non c'erano i miei padroni, allora sono uscito, ho saltato la recinzione e sono andata dalla cagnolina della mia vicina, è troppo bella e non ho potuto resistere..ora lei sta incinta e a me hanno portato a castrare!! tu invece?"

e l'alano risponde:" beh, sai com'è, un giorno la mia padrona è uscita dalla doccia, e con solo l'asciugamano addosso si è chinata per raccogliere un pettine, e io non ho resistito..ho dato una leccata e poi le sono saltato addosso, è stato più forte di me!!"

il bassotto:"ah mi dispiace, allora hanno portato pure te a castrare??"

l'alano:" no no, mi ha portato a tagliare le unghie"
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Ho trovato il diario di quinta Liceo...ho trovato una barzelletta sui Carabinieri...probabilmente scritta dopo due ore di filosofia....i neuroni dopo due ore di quella materia si incastravano e stridevano come un meccanismo senza olio....perdonatemi....

SAI PERCHE' I CARABINIERI SI SENTONO TUTTI FONZIE?

PERCHE' SULLA TARGA HANNO SCRITTO .......EI
E LA SIRENA FA ....UAU

scusate... :oops: :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Per questa volta.....
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Ci sono 4 carabinieri che decidono di andare a mignotte con la loro gazzella; appena arrivati di fronte a una "lucciola" uno di loro dice:
- Ah bella, quanto ci fai?
E lei:
- 50 davanti e 100 dietro...
E i due caramba seduti sul divano posteriore:
- hey, a noi perchè di più!?!
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Un tizio di nome Frank ha una passione per la caccia all'orso.
Compra tutta l'attrezzatura necessaria e si reca nel bosco, si nasconde dietro un cespuglio, quando ad un tratto spunta un orsacchiotto.
Frank prende la mira, spara e uccide il povero orsetto.
Tutto felice, sta per raggiungere la sua preda quando sente una zampa pelosa appoggiarsi sulla sua spalla.
Terrorizzato, si gira lentamente e vede un orso bruno abbastanza turbato che gli dice:
"Frank, per quello che hai appena fatto ti lascio due possibilità:
o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi pantaloni e t'incXXX".
Frank ci pensa un attimo e poi conclude che, avendo moglie e figli, l'alternativa praticabile e' solo quella di abbassarsi i pantaloni.
Passa una settimana in ospedale con i postumi e quando esce e' incazzato nero. Va al negozio di armi e compra un fucile di precisione. Si reca nel bosco e si nasconde aspettando di avere l'orso bruno sotto tiro. Lo trova, punta il fucile, preme il grilletto e lo uccide sul colpo. Felicissimo per la sua vendetta compiuta, sta per allontanarsi quando sente una poderosa zampa sulla sua spalla. Si gira lentamente con uno strano presentimento e trova un orso grizzly che lo fissa abbastanza incazzato e che gli dice:
"Frank, per quello che hai appena fatto ti lascio due
possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi i pantaloni e t'incXXX".
Frank pensa che, essendosi gia abbassato i pantaloni una volta, la seconda dovrebbe essergli più facile ma.... Come conseguenza si sorbisce tre settimane di ospedale più una di riabilitazione.
Uscito dall'ospedale si reca di nuovo nel bosco per uccidere l'orso grizzly con un bazooka nuovo di zecca e gli occhi iniettati di sangue per la rabbia. Appena vede l'orso grizzly, spara una sciabordata che incenerisce l'orso all'istante.
Appena finisce di saltare di gioia, però, sente una zampa imponente sulla sua spalla: si gira e vede un feroce orso bianco che gli dice:
"Frank... di' la verità... tu non vieni per la caccia".
odino
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Dino
Moto: Brutale 910R E3 Nera
Contatta:

Messaggio da odino »

:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Immagine
BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia. ::wink:
Opus in moto... cetera, taedium.
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

=D> ma dove le trovi :asdlol:
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

toro ha scritto:precipita un aereo in un'isoletta si salvano un italiano un francese e un tedesco........dopo 2gg di digiuno il tedesco dice:per la sopravvivenza del gruppo sacrifico il mio braccio!! se lo taglia e iniziano a mangiare...dopo altri 2gg il francese prende e si taglia una gamba....passano altri 2gg il francese ed il tedesco guardano l'italiano con aria affamata!! e lui si tira giù i pantaloni e il crucco esclama: oggi wustel!!!!!!!!! l'italiano :no no oggi yogurt!!
e se lo mordono................. :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: ... :-W
Rispondi