Ducati soldi....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Ducati soldi....
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- odino
- 6000rpm
- Vero Nome: Dino
- Moto: Brutale 910R E3 Nera
- Contatta:
Già ma solo perchè io sono un fermone e se uno vuole mi passa pure con il Beverly o lo ScarabeoGiuliano ha scritto:Lasciate in pace le Ducati che se poi trovate sulla vostra strada una 1098 (magari una R...) con uno con le palle sopra, poi venite a piangere.....Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!

Comunque sarà anche un bel manico ma per strada resta sempre
un'imbecille chi si mette a gareggiare o si ingarella al solo pensiero di essere
passato da uno che magari ha fretta ed è in ritardo

PS: ho due amici... uno con il 1098S e l'altro, lo zio, con l'848 insomma
l'ultimo da parecchio filo da torcere al primo nonostante abbia la moto
tutta originale e l'altro preparata da paura!!!!

BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia.

Opus in moto... cetera, taedium.
-
- 6000rpm
giuste parole odinoodino ha scritto:Già ma solo perchè io sono un fermone e se uno vuole mi passa pure con il Beverly o lo ScarabeoGiuliano ha scritto:Lasciate in pace le Ducati che se poi trovate sulla vostra strada una 1098 (magari una R...) con uno con le palle sopra, poi venite a piangere.....Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!![]()
un'imbecille chi si mette a gareggiare o si ingarella al solo pensiero di essere
passato da uno che magari ha fretta ed è in ritardo![]()
![]()

- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
Di solito gareggia chi insegue, chi sta davanti fa.... "il battistrada"..........Ah, ah, ah!!!!odino ha scritto:Già ma solo perchè io sono un fermone e se uno vuole mi passa pure con il Beverly o lo ScarabeoGiuliano ha scritto:Lasciate in pace le Ducati che se poi trovate sulla vostra strada una 1098 (magari una R...) con uno con le palle sopra, poi venite a piangere.....Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Sono d'accordo che le strade non sono piste, ma quando parlavo di strade intendevo in senso lato; avrei potuto scrivere destino anzichè strada, ma mi sembrava eccessivo come termine....Ah, ah, ah e poi non ditemi che andate tutti sempre a velocità codice .......eh!!!!

- odino
- 6000rpm
- Vero Nome: Dino
- Moto: Brutale 910R E3 Nera
- Contatta:
Sempre sempre no ma dove è più rischioso per la mia o altrui incolumitàGiuliano ha scritto: Di solito gareggia chi insegue, chi sta davanti fa.... "il battistrada"..........Ah, ah, ah!!!!
Sono d'accordo che le strade non sono piste, ma quando parlavo di strade intendevo in senso lato; avrei potuto scrivere destino anzichè strada, ma mi sembrava eccessivo come termine....Ah, ah, ah e poi non ditemi che andate tutti sempre a velocità codice .......eh!!!!
di sicuro vado molto piano...
leggasi in mezzo ai paesini dove non costa nulla rallentare e aspettare quei
pochi secondi che servono per attraversare quelle metropoli di 200mt
e riaprire gradualmente il gas nelle zone dove solo le capre potrebbero
attraversare cadendo da una rupe

Per il resto cerco sempre di andare in modo da non avere il motore
impallato e da passare inosservato alle forze dell'ordine in quanto non
mi metto di certo a sgasare o fare cretinate in moto per la strada
in città (anche perchè è impossibile).

BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia.

Opus in moto... cetera, taedium.
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Qualcuno mi ha chiamato?Giuliano ha scritto:Di solito gareggia chi insegue, chi sta davanti fa.... "il battistrada"..........Ah, ah, ah!!!!odino ha scritto:Già ma solo perchè io sono un fermone e se uno vuole mi passa pure con il Beverly o lo ScarabeoGiuliano ha scritto:Lasciate in pace le Ducati che se poi trovate sulla vostra strada una 1098 (magari una R...) con uno con le palle sopra, poi venite a piangere.....Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99