non fai una piega, ottimo discorsoGiuliano ha scritto:Lasciate in pace le Ducati che se poi trovate sulla vostra strada una 1098 (magari una R...) con uno con le palle sopra, poi venite a piangere.....Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!
Ducati soldi....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
bobo blaster
- 10000rpm

- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Io questo dualismo tra Ducati ed MV proprio non ce lo vedo, mi sembra una forzatura. Una moto non esclude l'altra; noi italiani abbiamo la fortuna di avere la bicilindrica più affascinante ed evoluta del mondo e la quattro cilindri più bella di sempre 
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
No no ti assicuro che lui piega e anche tantoKevin ha scritto:non fai una piega, ottimo discorsoGiuliano ha scritto:Lasciate in pace le Ducati che se poi trovate sulla vostra strada una 1098 (magari una R...) con uno con le palle sopra, poi venite a piangere.....Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

.gif)