Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Contatta:
Thanksgùaz ha scritto:andy, ti giuro che questa è GALATTICA!!!AndyFoggy ha scritto:Dai che il Milan riprende anche Ronaldo e Rivaldo
Dopo il KA-PA-RO seconda versione, la prima ha fatto cracil Milan potrebbe puntare sul nuovo inusuale tridente composto da Favalli-Kaladze- Gattuso, il FA-KA-GA
![]()
ah dimenticavo, forza inter!

Quindi è una pia opera di beneficenza?Fede ha scritto:quello di David non è un acquisto. Il milan non sborsa niente e in 4 mesi incassa 14 milioni di € in marketing.
voi cosa avreste fatto?

Moratti li avrebbe spesi 14 milioni, non è mica un mortaccione

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

hai letto i messaggi precedenti???
forse l'ho già scritto in qualche messaggio dietro???ADIDAS...scusate la pubblicità occulta...
ma non lo ha scelto solo per lo sponsor il Milan...
forse l'ho già scritto in qualche messaggio dietro???ADIDAS...scusate la pubblicità occulta...
ma non lo ha scelto solo per lo sponsor il Milan...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
-
- 10000rpm
- Contatta:
Gentilmente torniamo in tema.
Grande vittoria del Napoli e ottima vittoria dell'Udinese.
La Lazio dopo un ottimo avvio si sta un po' perdendo, la Roma è proprio in crisi.
Brutto pareggio dell'Inter in casa contro un ottimo Genoa che ha fatto una bellissima partita e pure nell'ultima mezz'ora in 10 ha giocato bene e ha rischiato anche di vincere alla fine su calcio di punizione. L'Inter soprattutto nel secondo tempo non mi è piaciuta. Adriano e Quaresma hanno giocato un tempo e tutto sommato hanno fatto bene soprattutto giocato per la squadra. Chi è entrato Obinna, Balotelli e Cruz, hanno fatto pena, erano sempre fuori posizione soprattutto sono stati egoisti giocando per se stessi (molto male) e non per la squadra. Questo atteggiamento non mi è piaciuto e mi ha parecchio infastidito.
Il Milan ha giocato molto male ma ha vinto con l'unico tiro in porta del giorno dopo che l'Atalanta ha sprecato tanto soprattutto nel primo tempo.
La Juve ha vinto il derby ma non ho visto la partita.
Le altre partite non le ho seguite.
Alla prox.
Grande vittoria del Napoli e ottima vittoria dell'Udinese.
La Lazio dopo un ottimo avvio si sta un po' perdendo, la Roma è proprio in crisi.
Brutto pareggio dell'Inter in casa contro un ottimo Genoa che ha fatto una bellissima partita e pure nell'ultima mezz'ora in 10 ha giocato bene e ha rischiato anche di vincere alla fine su calcio di punizione. L'Inter soprattutto nel secondo tempo non mi è piaciuta. Adriano e Quaresma hanno giocato un tempo e tutto sommato hanno fatto bene soprattutto giocato per la squadra. Chi è entrato Obinna, Balotelli e Cruz, hanno fatto pena, erano sempre fuori posizione soprattutto sono stati egoisti giocando per se stessi (molto male) e non per la squadra. Questo atteggiamento non mi è piaciuto e mi ha parecchio infastidito.
Il Milan ha giocato molto male ma ha vinto con l'unico tiro in porta del giorno dopo che l'Atalanta ha sprecato tanto soprattutto nel primo tempo.
La Juve ha vinto il derby ma non ho visto la partita.
Alla prox.

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Non è stato un bel derby. La Juve ha giocato abbastanza bene il primo tempo dando l'impressione di poter andare in gol, cosa questa concretizzata con un bel gol del solito Amauri.AndyFoggy ha scritto: La Juve ha vinto il derby ma non ho visto la partita.
Alla prox.
Il secondo tempo confuso da ambedue le parti, il toro perchè non finalizzava la Juve per stanchezza. Alla fine il risultato è sincere.
Ancora due infortunati e non tirarte fuori Agricola per cortesia.
Dell'Inter ho sentito i commenti che coincidono con quanto scritto da te. Per cortesia non fatevi raggiungere dai vostri cugini
-
- 10000rpm
- Contatta:
Chi si è infortunato della Juve?Mr9till5 ha scritto:Non è stato un bel derby. La Juve ha giocato abbastanza bene il primo tempo dando l'impressione di poter andare in gol, cosa questa concretizzata con un bel gol del solito Amauri.AndyFoggy ha scritto: La Juve ha vinto il derby ma non ho visto la partita.
Alla prox.
Il secondo tempo confuso da ambedue le parti, il toro perchè non finalizzava la Juve per stanchezza. Alla fine il risultato è sincere.
Ancora due infortunati e non tirarte fuori Agricola per cortesia.
Dell'Inter ho sentito i commenti che coincidono con quanto scritto da te. Per cortesia non fatevi raggiungere dai vostri cugini

Ho visto l'intervista di Mourihno e vedo che anche lui è del mio stesso pensiero: penso che a Firenze, mercoledì, faranno meglio di oggi.
Io non ho cugini, tanto meno cadetti

io sono contento èerchè sono queste partite giocate male ma vinte con l'unico tiro in porta che, spero, fanno vincere l oscudetto...l'inter l'ann oscorso spesso faceva queste partite...AndyFoggy ha scritto:Gentilmente torniamo in tema.
e Bergamo non è un campo facile...anzi...
per i lresto campioanto equilibrato ...non c'è per fortuna tanto gap tra le squadre top e il resto...quindi er fortuna non c'è nulla di scontato e W lo spettacolo e lo sport PULITO!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
COME ON!!!