Ritorno in moto
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Esattogùaz ha scritto:esatto, era scivolato mi pare a freddo con una gsx-r 600, e quando tornò a casa, la amata ragazza si è subito preoccupato delle sue condizioni, non quelle della moto......... si si.......
![]()
...ste donne!!!
bentornato al galoppo cmq.

http://www.revlimiter.it/community/view ... ght=rijeka
Purtroppo si.Frankie ha scritto:Azzz, quindi hai ancora fastidio?? Dopo soli 8km??? mica bella stà cosa .....
Non si è ancora formato il callo, la pelle è fresc fresca

Domenica ho messo dei cerotti sulla parte dolente ed ho fatto un giretto di circa 60km ....... molto molto meglio.... anche se ci vorrà ancora tempo.
Mi piacerebbe TROPPPPPPPOOOOOOCris ha scritto:ottimo massimo !!!!!
magari ti scappa anche un giretto dalle mie parti

Però la prossima settimana c'è Skipass 2008 a Modena e quella dopo c'è l' Eicma......
Se il tempo a metà novembre sarà clemente ci possiamo pensare...... chissa che la mano sia a posto del tutto.

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.