vi consiglio ristorante
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
vi consiglio ristorante
regaz chi è di Roma o chi passa da Roma deve andare assolutamente a mangiare in questo ristorante:
APULEIUS
VIA DEL TEMPIO DI DIANA, 15
00153 ROMA(AVENTINO)
TEL. 06-57289229
ci sono stato questo fine settimana, rega locale bellissimo,spettacolare ,raffinato, di stile..... il mangiare da lasciare senza parole, mai mangiato così bene e materie prime di qualità superiore,mi sono sparato del pesce fresco crudo , da sogno, la carne poi non ne parliamo tra filetto e anatra non so cosa era meglio ..... vini di prima scelta e selezionati......dolci squisiti.... servizio degno di un re......
regaz ve lo consiglio non ve ne pentirete
APULEIUS
VIA DEL TEMPIO DI DIANA, 15
00153 ROMA(AVENTINO)
TEL. 06-57289229
ci sono stato questo fine settimana, rega locale bellissimo,spettacolare ,raffinato, di stile..... il mangiare da lasciare senza parole, mai mangiato così bene e materie prime di qualità superiore,mi sono sparato del pesce fresco crudo , da sogno, la carne poi non ne parliamo tra filetto e anatra non so cosa era meglio ..... vini di prima scelta e selezionati......dolci squisiti.... servizio degno di un re......
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
lui ha già organizzato qualcosa tempo fa...SamuelVega ha scritto:io farei un raduno revlimiter da lui !
io voto subbito per il raduno da lui..... cavolo mi sogno ancora il filetto che ho mangiato........... per non parlare dell'anatra...... davverro tutta roba di una bontà indescrivibile......
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Re: vi consiglio ristorante
traduci la cuenta in cifre...io l'ultima volta a mangiare il pesce crudo o sushi al NOBU ci ho lasciato un patrimonio...vabbè che ho pagato per 4chobing ha scritto: il mangiare da lasciare senza parole, mai mangiato così bene e materie prime di qualità superiore,mi sono sparato del pesce fresco crudo , da sogno, .... servizio degno di un re......

Ultima modifica di Fede il 27/10/2008, 23:33, modificato 3 volte in totale.
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?