Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Contatta:
Non è vero. Ibra ha segnato solo 5 dei 13 gol in campionatoAirgiotti ha scritto:al momento o segna lo zingaro..o l'inter non vince....
ma i vari bomber...supermario, herman, hulio...dove sono???
opps...il discotecaro adriano lo avete sempre....

L'altra sera con Adriano c'era anche Sissoko ...
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

hernan è un grande ... a Parma è rimasto nel cuore!!!l'anno scorso all'ultima giornata nonstante il parma fosse condannato alla B e l'inter a vincere tutta la curva e le tribune lo hanno applaudito come sempre...spero che torni ad essere titolare...ma che non segni nel derby!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Adesso vedrai ............................................................................ quante magliette venderemo!!AndyFoggy ha scritto:Beckham ha firmato, è ufficiale che è del Milan.
Si, è rientrato tutto....lo dimostra il fatto che Adri e Cruz non partono per Reggio Calabria....AndyFoggy ha scritto:Adriano è a Milano ed ieri in allenamento Mourinho sgobbare di brutto

P.S.
AndyFoggy ha scritto:la fatto

Silence is golden when you can't think of a good answer
-
- 10000rpm
- Contatta:
È chiaro che ho sbagliato a scrivere 
Tu mi prendi subito a mazzate con lo Zanichelli
Chiaramente Cruz e Adri non li ha convocati per i noti motivi
Fa bene a comportarsi così Mourinho perché tratta tutti allo stesso modo per il bene della squadra

Tu mi prendi subito a mazzate con lo Zanichelli

Chiaramente Cruz e Adri non li ha convocati per i noti motivi

Fa bene a comportarsi così Mourinho perché tratta tutti allo stesso modo per il bene della squadra

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

AndyFoggy ha scritto:Napoli derubato pesantemente per tutta la partita ...

ma che partita hai visto?????????

perfino i ldirettore sportivo del napoli ha dichiarato che l'espulsioen ed i lrigore c'erano.
comunque siamo prim iin classifica dopo 2 anni e mezzo...
speriam odi esserlo anche a MAggio!!!
Grande Gaucho!!!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
COME ON!!!
- agustomane
- 4000rpm
- Vero Nome: Mario
- Contatta:
si vede che non conosci Marino, non è lui che deve dire che l'arbitraggio è stato uno scandalo; basta vedere la partita per capire.......Fede ha scritto:AndyFoggy ha scritto:Napoli derubato pesantemente per tutta la partita ...![]()
![]()
![]()
ma che partita hai visto?????????![]()
perfino i ldirettore sportivo del napoli ha dichiarato che l'espulsioen ed i lrigore c'erano.
comunque siamo prim iin classifica dopo 2 anni e mezzo...
speriam odi esserlo anche a MAggio!!!
Grande Gaucho!!!
COMPLIMENTI AL MILAN E SOPRATTUTTO A GATTUSO....
Ambrosini ha rischiato grsso, ma Ronaldinho andava ammonito, non di certo espulso, più che altro per il gesto non per il colpo che non c'è stato, Santacroce si è fatto male da solo.
Certo è che alcune decisioni arbitrali sono state invertite, l'arbitro va rivisto...però che Q i rossoneri
Certo è che alcune decisioni arbitrali sono state invertite, l'arbitro va rivisto...però che Q i rossoneri

Virtute Siderum Tenus