addio 2006....BUON 2007 REVLIMITER!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
hey admin ma non eri in ferie megagalattiche sauna bagno turco massaggini qua e la'?bentornato fra i mortali che lavorano!!!!
...allora ragazzi, l'ultimo dell'anno tutti a casa dell'admin che offre cena e dopocena...grazie di cuore matteo...troppo troppo...non doveviiii
...allora ragazzi, l'ultimo dell'anno tutti a casa dell'admin che offre cena e dopocena...grazie di cuore matteo...troppo troppo...non doveviiii

vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
"...e tutta quella strada che va, tutta la gente che sogna nell'immensità di essa, e so che nello Iowa a quell'ora i bambini stanno certo piangendo nella terra in cui lasciano piangere i bambini, e che stanotte usciranno le stelle, e non sapete che Dio è l'Orsa Maggiore?, e la stella della sera deve star tramontando e spargendo il suo fioco scintillio sulla prateria, il che avviene proprio prima dell'arrivo della notte completa che benedice la terra, oscura tutti i fiumi, avvolge i picchi e rimbocca le ultime spiagge, e nessuno, nessuno sa quel che succederà di nessun altro se non il desolato stillicidio del diventar vecchi...."(J. Kerouac - Sulla strada)
Buon anno a tutti
Nicola
Buon anno a tutti
Nicola
Anche se è un po' triste è bellissima .Grazie per avermela ricordata...Ho letto il libro 30 anni fa...e mi ha segnato....forse è ora di rileggerlo...con gli occhi di adesso. Buon Anno MR9!Mr9till5 ha scritto:"...e tutta quella strada che va, tutta la gente che sogna nell'immensità di essa, e so che nello Iowa a quell'ora i bambini stanno certo piangendo nella terra in cui lasciano piangere i bambini, e che stanotte usciranno le stelle, e non sapete che Dio è l'Orsa Maggiore?, e la stella della sera deve star tramontando e spargendo il suo fioco scintillio sulla prateria, il che avviene proprio prima dell'arrivo della notte completa che benedice la terra, oscura tutti i fiumi, avvolge i picchi e rimbocca le ultime spiagge, e nessuno, nessuno sa quel che succederà di nessun altro se non il desolato stillicidio del diventar vecchi...."(J. Kerouac - Sulla strada)
Buon anno a tutti
Nicola
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Non è triste marj, c'è più ottimismo che nel cenone di Natale. E' la vita, la vita di tutti noi che vale la pene di essere vissuta in maniera piena. Lo dici anche nella tua firma. Buon anno anche a te con tutto l'affetto di cui sono capacemarj ha scritto:Anche se è un po' triste è bellissima .Grazie per avermela ricordata...Ho letto il libro 30 anni fa...e mi ha segnato....forse è ora di rileggerlo...con gli occhi di adesso. Buon Anno MR9!Mr9till5 ha scritto:"...e tutta quella strada che va, tutta la gente che sogna nell'immensità di essa, e so che nello Iowa a quell'ora i bambini stanno certo piangendo nella terra in cui lasciano piangere i bambini, e che stanotte usciranno le stelle, e non sapete che Dio è l'Orsa Maggiore?, e la stella della sera deve star tramontando e spargendo il suo fioco scintillio sulla prateria, il che avviene proprio prima dell'arrivo della notte completa che benedice la terra, oscura tutti i fiumi, avvolge i picchi e rimbocca le ultime spiagge, e nessuno, nessuno sa quel che succederà di nessun altro se non il desolato stillicidio del diventar vecchi...."(J. Kerouac - Sulla strada)
Buon anno a tutti
Nicola
-
- 4000rpm
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3