Moderatori: MrNico, AntonioValenti
si si antonio, ricordo perfettamente quel sabato sera a Cascina che mi raccontavi del tuo "bannamento" dai cugggggini ecc ecc.... anche x quello prima stavo scherzando, se mi fossi iscritto penso che ti avrei emulato in una espulsione senza ratio! eheheheh....AntonioValenti ha scritto:guaz, pensa che a moderarti è uno che è stato bannato
dai cuggggggini, non so ancora perchè, ma sono stato cassato,
ma come vedi, io cerco di piegarti, non di spezzarti
a me non piacciono i cadaveri, preferisco gli inginocchiati![]()
![]()
![]()
ciao
scusa, chi dove come quando?TheNext ha scritto:Ma si dai, l'importante è stare bene insieme, però, ripeto, anche qui qualcuno viene trattato molto male e nessun moderatore mi pare abbia fatto un appunto ufficiale. Non vi venga in mente di chiedermi a cosa o a chi faccia riferimento perchè non penso di essere il difensore di nessuno.
alessandro, se ritieni che qualcuno venga trattato male, hai la possibilitàTheNext ha scritto:Ma si dai, l'importante è stare bene insieme, però, ripeto, anche qui qualcuno viene trattato molto male e nessun moderatore mi pare abbia fatto un appunto ufficiale. Non vi venga in mente di chiedermi a cosa o a chi faccia riferimento perchè non penso di essere il difensore di nessuno.