LOCALITA' SCIISTICHE
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
Bravo bravo, e non dire niente vero !!! Non invitare nessuno vero !!!Jack ha scritto:dal 10 al 14 dicembre.......Livignobrutale 910 s ha scritto:Allora Jack dove vai a sciare e quando ?
Fai sempre come fossi solo !!!!!!
hihihihihhihihi

- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
shinjy01 ha scritto:Bravo bravo, e non dire niente vero !!! Non invitare nessuno vero !!!Jack ha scritto:dal 10 al 14 dicembre.......Livignobrutale 910 s ha scritto:Allora Jack dove vai a sciare e quando ?
Pagina 9![]()
![]()
http://www.revlimiter.it/community/view ... &start=120
Sei rimasto un pò indietro![]()
hihihihihhihihi![]()
![]()
![]()
- matteo82
- 6000rpm
- Moto: A PIEDI!
La località ancora è sconosciuta... l'anni scorso è stato fatto a Avoriaz dove Burton ha costruito il primo Stash!!! di solito i prezzi comprendono 4 notti in appartamento... ma ancora è un mistero aspettiamo che attivino il linkstufy ha scritto:Interessantisssimo!!!! ma il link non si apre.... dove lo fanno? quando? i 99¤ cosa comprendono???matte bisogna che ci troviamo assolutamente x una snowboardata!!!!matteo82 ha scritto:Per gli amanti dello Snow
Cliccate Qua
controllate via via... ne vale la pena!!!!!![]()
![]()
![]()
neve neve neve neve neve....

TOO FAST TO LIVE...
TOO YOUNG TO DIE.
- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Avevo sbagliato a postare.....shinjy01 ha scritto:Bravo bravo, e non dire niente vero !!! Non invitare nessuno vero !!!Jack ha scritto:dal 10 al 14 dicembre.......Livignobrutale 910 s ha scritto:Allora Jack dove vai a sciare e quando ?
hihihihihhihihi![]()
![]()
![]()
comunque lo trovi a pagina 9......eri rimasto indietro

- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
AZZZmatteo82 ha scritto:La località ancora è sconosciuta... l'anni scorso è stato fatto a Avoriaz dove Burton ha costruito il primo Stash!!! di solito i prezzi comprendono 4 notti in appartamento... ma ancora è un mistero aspettiamo che attivino il linkstufy ha scritto:Interessantisssimo!!!! ma il link non si apre.... dove lo fanno? quando? i 99¤ cosa comprendono???matte bisogna che ci troviamo assolutamente x una snowboardata!!!!matteo82 ha scritto:Per gli amanti dello Snow
Cliccate Qua
controllate via via... ne vale la pena!!!!!![]()
![]()
![]()
neve neve neve neve neve....

Molto interessante, non vedo l'ora anch'io di tornare a snowbordare !!!!
L'anno scorso, anche a causa del trasloco e via dicendo, non sono riuscito ad andare neanche una volta

Bravo bravo, continua a girare il coltello nella ventrazza !!!Jack ha scritto:Avevo sbagliato a postare.....
comunque lo trovi a pagina 9......eri rimasto indietro Laughing Laughing

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
ho prenotato la settimana bianca x capodanno!!!!!
sempre in val di fassa....
speriamo regga la neve!!!
Help: soggiornerò a Predazzo, facendo il dolomity supersky come skypass, mi indicate da Predazzo un tour di piste da fare (escluso il solito 4 passi che quello lo faccio a metà dicembre??)...
es. Passo Rollè San martino di castrozza, plan de corones.....
Cris dove sei???
sempre in val di fassa....
speriamo regga la neve!!!
Help: soggiornerò a Predazzo, facendo il dolomity supersky come skypass, mi indicate da Predazzo un tour di piste da fare (escluso il solito 4 passi che quello lo faccio a metà dicembre??)...
es. Passo Rollè San martino di castrozza, plan de corones.....
Cris dove sei???

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà