voi fate una cosa... una sera che arrivate a casa e siete tranquilli, mettetevi di fronte anche ad un monitor, come a volte faccio io, schiacciate play su una song che abbia un accenno di chitarra sotto e che metta in risalto il testo della canzone stessa, perdete il vostro sguardo nel vuoto, fate una pausa da tutto... e li inizierete a guardarvi davvero dentro...
a volte questo può spaventare, può far uscire e mettere in risalto tutte le nostre insicurezze, tutte le nostre incertezze su ciò che siamo, che vorremmo essere e diventare, su dove stiamo correndo, sul fatto se davvero stiamo correndo da qualche parte o se invece siamo fermi... se vorremmo qualcuno vicino a noi, se qualcuno ce lo abbiamo ma vorremmo qualcuno di diverso, se abbiamo voglia di ricominciare tutto dall'inizio, se invece solo qualcosa si vuole rifare... su ciò che avrei potuto fare e non ho fatto, su ciò che non avrei potuto fare e ho fatto...
fermati, perdi lo sguardo nel vuoto, sentilo quel leggero giramento di testa, ascolta per una volta ciò che da dentro hai da dirti...e dittelo...