Ma Luca?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
marj ha scritto:FEDE fatti i cazzi toi!!!...di certo non torna...se lo chiami tu!!!

chi l'ha detto???
ho chiesto semplicemente se fa ancora parte di revlimiter o meno dato che non scrive da tempo...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
-
- 4000rpm
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Visto oggi Luca. Abbiamo bevuto un caffè e ci siamo salutati. Purtroppo lascia Bergamo per altri importanti incarichi nella aziende per la quale lavora. Peccato mi mancherà per i giri in moto e le discussioni mai banali fatte. Un vero intenditore di moto e ragazzo intelligente. Credo mancherà al forum, a me sicuramente si.
,
anche a me manca l'amico Luca e lui lo sa...Mr9till5 ha scritto:Visto oggi Luca. Abbiamo bevuto un caffè e ci siamo salutati. Purtroppo lascia Bergamo per altri importanti incarichi nella aziende per la quale lavora. Peccato mi mancherà per i giri in moto e le discussioni mai banali fatte. Un vero intenditore di moto e ragazzo intelligente. Credo mancherà al forum, a me sicuramente si.

vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Ecciai ragione Marj! Macchetedevodadì era l'unico che si presentava per un giro in moto! E dire che ccia 'ppure l'MV.........marj ha scritto:....e Minkia mica parte per il polo sud a piedi e in t-shirt!!! si sposta di 200 km Myrty!!!....lo rivediamo presto Va'..io devo restituirgli anche dei cd che mi ha prestato!!!..