I tempi stanno cambiando (?)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Nicola a dir il vero questa discussione non mi sembra una genialata perchè non si sta parlando di una cura per il cancro o di un viaggio spaziotemporale ma semplicemente del nuovo presidente degli USA.Il fatto che sia nero( e neanche afroamericano )non significa niente.Guantanamo resterà i neri saranno sempre neri gli ispanici ispanici etc..poi ognuno come dice il sommo Maestro Giulino ha le sue idee ma farne un caso di Forum ihihihi (questa mi piace) mi sembra eccessivo
saskiusf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 348
Iscritto il: 27/10/2006, 23:19
Località: Roma

Messaggio da saskiusf4 »

Mr9till5 ha scritto:
saskiusf4 ha scritto:
Mr9till5 ha scritto: Giovanni complimenti hai compreso lo spirito di questo post. Ed hai "solo" 21 anni. Su tanti altri meglio stendere un velo........................
Scusa fammi capire, non la penso come te quindi che mi si stenda un velo.....
Da te mi aspettavo un po' più di apertura, io dico quello che penso ma se qualcuno non è daccordo con me, ci sta, il mondo è bello perchè vario.
8)
Allora mi spiego. Il senso del mio post è stao travisato in primis dalla Marj. Non vuole essere una discussione politica, ma volevo solo trasmettere la sensazione che ho di stare vivendo un momento storico importante. Non a caso la prima foto è il linciaggio (tra i tanti) di due neri negli USA. Il secondo è sconatato. Quale è il senso? Che l'America è un paese capace di matabolizzare i propri fantasmi ed ha capacità e coraggio di cambiare. Tutto qua. Vi sembra politica? Vi sentite contrapposti? Il vostro modo di pensare mi interessa relativamente come a voi il mio. Semplicemente ci sono cose che vanno al di la di tutto, come l'uomo sulla luna, la caduta del muro, un nero che vince in formula 1, un nero presidente e i gol di Del Piero a Madrid...............
La tua opinione a me interessa,in termini di dibattimento ovviamente, altrimenti non avrei risposto al tuo 3ad. Se poi in maniera molto politically correct affermi che quello che scrivono gli altri, se non segue la tua linea ti interessa poco (dire 'Il vostro modo di pensare mi interessa relativamente come a voi il mio', è un po' questo no? ;) ) ci sta, ma allora perchè poni la domanda a titolo?
Il tuo punto l'ho capito eccome, non ci vuole una gran testa, non lo condivido ma non lo critico nemmeno.

Tu vedi Armstrong, io ripenso alla rivolta di L.A. di circa 10 anni fa quando un nero fu pestato ed ucciso dalla polizia, io ripenso a Guantanamo (i soldati di ieri sono più o meno quelli di oggi), ripenso al comportamento degli usa in occasione dell'incidente del Cernis, ripenso alle basi aeree sparse in tutta Italia, ripenso a quanto chi ci rappresenta si inchini difronte a questa gente.
Il segnale ci sarà pure ma questo non significa nulla se non viene seguito dai fatti.
Perdona lo sbotto ma se tu riesci a vedere una specie di bicchiere mezzo vuoto, io non ci riesco, punto. Non per questo mi permetterei mai di denigrare il tuo pensiero.
Poi scusami ma che centra hamilton con obama, solo perchè sono entrambi neri, allora scusami, non è cambiato proprio niente.

Cmq tutto ha un senso ed ogni concetto che esprimi quanto meno è coerente con il tuo comportamento.
:roll:
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26574
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Sapete cosa si fa, la finiamo quà :) :) :)
ImmagineImmagineImmagine
Bloccato