Ragazzi non toccate l'Alessandra al Vega...vi banna!!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Non ho detto che è racchia, mi sono limitato a giudicare quello che vedo dalle foto.marj ha scritto:..Giulius ...dal vivo è molto meglio....racchietta una sega!!!..quella foto non le rende giustizia...(vero che sono una donna e d idonne non dovrei parlare)....ma con la tuta di pelle sulla ducatina nuova come l'ho vista martedi' era veramente ganza!!!
Ma scusa Marj eri all'EICMA martedì e non ti sei fatta sentire?marj ha scritto:..Giulius ...dal vivo è molto meglio....racchietta una sega!!!..quella foto non le rende giustizia...(vero che sono una donna e d idonne non dovrei parlare)....ma con la tuta di pelle sulla ducatina nuova come l'ho vista martedi' era veramente ganza!!!
..non avevo visto la lista...ho saputo solo dopo che c'eravate..Mr9till5 ha scritto:Ma scusa Marj eri all'EICMA martedì e non ti sei fatta sentire?marj ha scritto:..Giulius ...dal vivo è molto meglio....racchietta una sega!!!..quella foto non le rende giustizia...(vero che sono una donna e d idonne non dovrei parlare)....ma con la tuta di pelle sulla ducatina nuova come l'ho vista martedi' era veramente ganza!!!![]()
![]()
e l'ha data per scrivere così?AndyFoggy ha scritto:Alessandra ha un bellissimo viso, una bellezza che durerà nel tempo, soprattutto si vede che non ha nessun artifizio. Non ha una fisonomia spinta, di quelle che vanno di gran moda adesso, dove tutte le modelle hanno lo stesso viso (perché rifatto) ma un viso classico, una bellezza aristocratica ed elegante, di altri tempi. Le foto non le rendono piena giustizia, ma quando la vedi dal vivo rimani incantato.