gisby è caduto.... porca *****...sembrerebbe nulla di grave
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Porca merdona lurida.... ma nooo...!!! Solo ora ho letto.. non e' possibile... l'ho sentito su facebook proprio stamattina...
.... e che cazzooo.... ora sono rimasto senza parole!! Dai Vecchia carcassa... riprenditi il prima possibile... la tua mitica CRC unica edition tornera' meglio di prima! Un abbraccio!!! ....

- Gisby
- 8000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910
grazie a tutti sono appena tornato.
non mi ricordo niente, ma mi sento molto pirla.
eravamo appena ripartiti. clavicola rotta e qualche contusione oltre ad un bel mal di testa.
è finita che la signora col malore è andata in elicottero...io in autoambulanza, naturalmente l'infermiera carina era fidanzata e non si è impietosita. giornataccia!
grazie a Marco che mi ha accudito in tutto ed a voi per gliauguri e i bocca in lupo
a domani
non mi ricordo niente, ma mi sento molto pirla.
eravamo appena ripartiti. clavicola rotta e qualche contusione oltre ad un bel mal di testa.
è finita che la signora col malore è andata in elicottero...io in autoambulanza, naturalmente l'infermiera carina era fidanzata e non si è impietosita. giornataccia!
grazie a Marco che mi ha accudito in tutto ed a voi per gliauguri e i bocca in lupo
a domani

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions
- Dr. Morte Spinoso
- 4000rpm
...Mi spiace per l'accaduto, ti auguro un pronta e perfetta guarigione.
...Che anno di merda!!: "anno bisesto anno funesto"! ...ieri un coglione automunito che è passato con il rosso mi ha centrato con l'auto. Euro in auto con mia moglie e mio figlio di 3 anni...per fortuna nulla di grave...
...Che anno di merda!!: "anno bisesto anno funesto"! ...ieri un coglione automunito che è passato con il rosso mi ha centrato con l'auto. Euro in auto con mia moglie e mio figlio di 3 anni...per fortuna nulla di grave...
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
-
- 10000rpm
- Contatta:
Per fortuna non è nulla di grave e la cosa mi fa immenso piacere. Ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione.
La moto è divertimento e il divertimento mal si conciglia con questa stagione ormai prossima all'inverno: per favore le moto lasciatele nel box, è ancora più rischioso andare in moto con queste condizioni climatiche. E se proprio volete usarla andate in pista.
La moto è divertimento e il divertimento mal si conciglia con questa stagione ormai prossima all'inverno: per favore le moto lasciatele nel box, è ancora più rischioso andare in moto con queste condizioni climatiche. E se proprio volete usarla andate in pista.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- silvertino
- 8000rpm
la salute passa ma dai alberto la moto è la seconda volta che me la conci da buttare via, la prima volta contro il guard rail in curva, la seconda volta ancora danni alla moto....basta, e poi ogni volta che la rimetti apposto la fai più bella di prima.....ora come la concerai gli metterai anche i cerchi in magnesio????????????....
bisogna pur sdrammatizzare...l'importante è che stai bene, anche io quest'anno ho subito la mia terza caduta e la cosa più brutta è 1 secondo prima di toccare per terra che ti rendi conto del tonfo che stai facendo e già ti dai del cog*ione, poi senti lo striscio della moto...e ti dai del supercog*ione poi ti rialzi vedi la moto e ti dai gli schiaffi..va beh finche c'è il portafoglio va tutto bene......... auguri albertone!
bisogna pur sdrammatizzare...l'importante è che stai bene, anche io quest'anno ho subito la mia terza caduta e la cosa più brutta è 1 secondo prima di toccare per terra che ti rendi conto del tonfo che stai facendo e già ti dai del cog*ione, poi senti lo striscio della moto...e ti dai del supercog*ione poi ti rialzi vedi la moto e ti dai gli schiaffi..va beh finche c'è il portafoglio va tutto bene......... auguri albertone!
bello risentirti già nel forum Alberto.
Mi dispiace un sacco per la tua caduta, per fortuna vedo che ora stai già un pochetto meglio, e mi spiace anche per la moto che era una delle special più belle del forum.
ti faccio tanti auguri di pronta guarigione
Mi dispiace un sacco per la tua caduta, per fortuna vedo che ora stai già un pochetto meglio, e mi spiace anche per la moto che era una delle special più belle del forum.
ti faccio tanti auguri di pronta guarigione
Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane.
Beckett, Samuel
Beckett, Samuel