Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ma capisci quello che ho scritto? Soprattutto l'hai vista dal vivo?Fede ha scritto:e l'ha data per scrivere così?AndyFoggy ha scritto:Alessandra ha un bellissimo viso, una bellezza che durerà nel tempo, soprattutto si vede che non ha nessun artifizio. Non ha una fisonomia spinta, di quelle che vanno di gran moda adesso, dove tutte le modelle hanno lo stesso viso (perché rifatto) ma un viso classico, una bellezza aristocratica ed elegante, di altri tempi. Le foto non le rendono piena giustizia, ma quando la vedi dal vivo rimani incantato.![]()
...avrà un bel fisico...sarà simpatica,gentile,nobile ecc.ecc...ma x me le belle d viso sono altre...
si ho capito quello che hai scritto e l'ho vista + volte dal vivo...premettendo che a me paicciono le bionde però in viso non è bella ee non ha un bel sorriso ...probabilemnte a causa dui una dentatura non perfetta...poi ognuno ha i suoi gusti...io poi sono un perfezionista e ho l'occhio super clinico...AndyFoggy ha scritto:Ma capisci quello che ho scritto? Soprattutto l'hai vista dal vivo?Fede ha scritto:e l'ha data per scrivere così?AndyFoggy ha scritto:Alessandra ha un bellissimo viso, una bellezza che durerà nel tempo, soprattutto si vede che non ha nessun artifizio. Non ha una fisonomia spinta, di quelle che vanno di gran moda adesso, dove tutte le modelle hanno lo stesso viso (perché rifatto) ma un viso classico, una bellezza aristocratica ed elegante, di altri tempi. Le foto non le rendono piena giustizia, ma quando la vedi dal vivo rimani incantato.![]()
...avrà un bel fisico...sarà simpatica,gentile,nobile ecc.ecc...ma x me le belle d viso sono altre...
Vaaaaaaaaa bene, ooooooooookFede ha scritto:si ho capito quello che hai scritto e l'ho vista + volte dal vivo...premettendo che a me paicciono le bionde però in viso non è bella ee non ha un bel sorriso ...probabilemnte a causa dui una dentatura non perfetta...poi ognuno ha i suoi gusti...io poi sono un perfezionista e ho l'occhio super clinico...AndyFoggy ha scritto:Ma capisci quello che ho scritto? Soprattutto l'hai vista dal vivo?Fede ha scritto: e l'ha data per scrivere così?![]()
Fede ha scritto:si ho capito quello che hai scritto e l'ho vista + volte dal vivo...premettendo che a me paicciono le bionde però in viso non è bella ee non ha un bel sorriso ...probabilemnte a causa dui una dentatura non perfetta...poi ognuno ha i suoi gusti...io poi sono un perfezionista e ho l'occhio super clinico...AndyFoggy ha scritto:Ma capisci quello che ho scritto? Soprattutto l'hai vista dal vivo?Fede ha scritto: e l'ha data per scrivere così?![]()
marj ha scritto:Fede ha scritto:si ho capito quello che hai scritto e l'ho vista + volte dal vivo...premettendo che a me paicciono le bionde però in viso non è bella ee non ha un bel sorriso ...probabilemnte a causa dui una dentatura non perfetta...poi ognuno ha i suoi gusti...io poi sono un perfezionista e ho l'occhio super clinico...AndyFoggy ha scritto: Ma capisci quello che ho scritto? Soprattutto l'hai vista dal vivo?![]()
...miiiii il Dott. Stranamore...quanto te la tiri Emilio...
![]()