gisby è caduto.... porca *****...sembrerebbe nulla di grave
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Gisby
- 8000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910
La moto l'ho vista stasera e non si è fatta molto.silvertino ha scritto:ma sentiamo....... la motooooooooooooooooooooooooo??????????????
I danni maggiori sono la pedana sx e il convogliatore airbox in carbonio, vasca olio frizione e poco altro limato sulla parte sx

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions
- BrutalinoX
- 4000rpm
- Gisby
- 8000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910
Da pirla.mmonti ha scritto:Pochi danni alla moto, spero per te passi il dolore alla clavicola rotta e possa tornare presto in sella! Ma la caduta com' è stata?
Gomme fredde, avevo fatto 50 metri, si vede che pensavo di essere gia' uscito dalla strscia bianca dove c'era una crepa nell'asfalto ed ho accellerato.
High side e via... picchiato forte con spalla e testa, ma in realta' non mi ricordo.
Mi ha visto Stork dallo specchietto.

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions
porca paletta , capita anche ai migliori non è che ti solleva darti del pirla stai su!!! pensa che...poteva andar peggio. La cosa buona è che non si ricorda...Stork invece si ricorda benissimo mi sa...quando è capitato a me con Aris non son riuscita a dormire la notte....me lo vedevo sempre volar via davanti... Guarisci presto!!! 

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Dallo specchietto???????Gisby ha scritto:Da pirla.mmonti ha scritto:Pochi danni alla moto, spero per te passi il dolore alla clavicola rotta e possa tornare presto in sella! Ma la caduta com' è stata?
Gomme fredde, avevo fatto 50 metri, si vede che pensavo di essere gia' uscito dalla strscia bianca dove c'era una crepa nell'asfalto ed ho accellerato.
High side e via... picchiato forte con spalla e testa, ma in realta' non mi ricordo.
Mi ha visto Stork dallo specchietto.

Ahhhhhh, ora mi e' tutto chiaro.....

Dai Alberto, rimettiti presto che ci rivediamo il prossimo anno.
-
- 6000rpm
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
- Stork
- 4000rpm
- Vero Nome: divinitus
- Moto: stork edition
e dire che gisby il brevetto per volare l ha.....
sono ancora allucinato da tutto....gisby che lo vedo volare dallo specchietto la vecchia che mi crolla vicina alla fine morale della favola su in raticosa c erano 2 ambulanze l elicottero e i carabinieri un putiferio allucinante....

sono ancora allucinato da tutto....gisby che lo vedo volare dallo specchietto la vecchia che mi crolla vicina alla fine morale della favola su in raticosa c erano 2 ambulanze l elicottero e i carabinieri un putiferio allucinante....
non c e di che dovere....grazie a Marco che mi ha accudito in tutto
dio lavoro per 6 gioni e il 7° fece la mia moto...!!!!!!!