tempo di crisi....ma qualcosa se deve fa''''
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
tempo di crisi....ma qualcosa se deve fa''''
ciao a tutti voi la crisi avanza inesorabilmente ...siccome dv lavoro ci son problemucci stavo pensando di trovar altenative per mettermi in proprio ma non so proprio da dv comincire e in quale settore orientarmi per aprire qualke attivita proprio mia.
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Infatti...
Io lavoro in proprio, e ti dico che ora non è il momento per aprire qualcosa di tuo da zero... A meno che tu non abbia un bel gruzzolo da parte che ti permetta di stare bene in caso di guai...( non per augurarti guai, ma è normale che un imprenditore abbia la sua parte di rischio )...
Ti consiglio di sfruttare questo momento per studiarti la nuova attività ( il settore, la posizione, l'organizzazione ) e poi appena si vedrà uno spiraglio di sole, avrai già tutto pronto per far partire la tua attività..
Io lavoro in proprio, e ti dico che ora non è il momento per aprire qualcosa di tuo da zero... A meno che tu non abbia un bel gruzzolo da parte che ti permetta di stare bene in caso di guai...( non per augurarti guai, ma è normale che un imprenditore abbia la sua parte di rischio )...
Ti consiglio di sfruttare questo momento per studiarti la nuova attività ( il settore, la posizione, l'organizzazione ) e poi appena si vedrà uno spiraglio di sole, avrai già tutto pronto per far partire la tua attività..

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Più che incentivi c'è un più vasto accesso al credito tramite organizzazioni tipo Camera di Commercio, Enti, ecc. ecc.Innanzittutto dovresti capire cosa più ti piacerebbe fare. Non so quanti anni tu abbia ma per i giovani imprenditori che aprono una nuova attività ci dovrebbero essere degli aiuti/incentivi. In bocca al lupo
Ti aiutano molto anche per i fidi in banca e li garantiscono, in modo da avere molte meno beghe..

-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
quoto pienamente.......campafumi ha scritto:Infatti...
tutti i settori sono in crisi...o quasi

Ti posso dire che il prox anno sarà
L'ANNO ZERO
Chi riuscirà a resistere......vivrà........gli altri NO

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
ti pareva....Fede ha scritto:capito...ma tua tua o dei tuoi? li produci o ricami e commerci?
il maculato nell'ultima riga di foto me gusta hai qualcosa per uomo?
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -