bobo blaster ha scritto:Sub-zero ha scritto:wow,cmq non è furbissimo scrivere su internet tutti i particolari: Strada, ora , velocità!! ecc... ti consiglio di fare quelche modifica!!

ma bobbo non esiste, è ammiocuggino che s'inventa tutte ste panzane, una volta mi disse addirittura che si portò a spasso per milano 2 carabbinieri in moto a sirene spiegate che lo stavano inseguendo perchè l'avevano visto fare una penna.
i 2, nonostante gli sforzi, non riuscirono mai ad avvicinarsi quel tanto per prendergli il numero di targa, cosicchè quando li seminò definitivamente con qualche prodezza slalomistica delle sue, andò tranquillamente a magnarsi una pizza
siddai, ma chi ci crede?????

bobo, un bel 1 febbraio 2000, ammmmio cugggggino del gùaz, decise di andare (da idiota) con lo scooter al rientro pomeridiano alla ragggioneria. Pensò genialmente:"c'ho il gelll in testa, vorrai mica che mi spettino col casco?? Le donzelle non mi guardano mica se non ho il ciuffo perfettamente alla elvis....".
Quindi inforcò il suo SR non proprio originale al 100%, e andò a scuola (si e no 400 metri da casa). Solo che giusto a metà strada, si trova faccia a faccia con i caramba...

botta di culo assurda....
Ammio cuggggino del gùaz che fffa di istinto? Scappa.....
Morale della favola, manco son riusciti a vederlo in faccia. Lui li ha seminati alla grande col suo piccolo mezzo, lo ha nascosto dietro una siepe, e se ne è andato tranquillo a scuola a piedi (togliendosi il giubbotto della Dainese però, era riconoscibilissimo quello, da vero centauro anche se aveva solo 16 anni

). A due metri dall'ingresso dell'istituto, pensado di essere "salvo", si trova la pattuglia DENTRO scuola, che lo stava aspettando.... Avevan visto lo zaino che era appoggiato tra i piedi mentre li seminava. No la targa. No la faccia. Niente. Lo zaino.... l'han aspettato direttamente a scuola. Di fronte a tutto l'istituto che guardava chiedendosi: "cosa faranno qui dentro questi onesti servitori dello stato???".
Lui che quell'anno era anche rappresentante di istituto poi, ha fatto un figurone..... il perfetto fuggiasco ricercato dai caramba.
Il resto della giornata trascorsa in caserma poi, è diventata storia......
Si vede proprio che ammio cuggggino del gùaz, non è come ammmmio cugggino di bobo purtroppo.....

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.