gisby è caduto.... porca *****...sembrerebbe nulla di grave

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Stork
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 185
Iscritto il: 06/09/2008, 23:07
Vero Nome: divinitus
Moto: stork edition
Località: bologna

Messaggio da Stork »

una cosa comica...lunedi sono andato a recuperare la moto di gisby e quando sono arrivato su c erano 2 motociclisti che mi fanno" a tu 6 l amico di quello che è caduto ieri....?ma non 6 caduto anche te..?" :shocked!: ed io tie...scusa se sono qua...roba da matti.....tre coglio*i...c e anche questa gente in giro..
dio lavoro per 6 gioni e il 7° fece la mia moto...!!!!!!!
Avatar utente
Baylissrules
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/05/2007, 21:37
Località: Pavia

Messaggio da Baylissrules »

Auguri di pronta guarigione.Siamo sulla stessa barca,lunedì 6 ottobre mentre tornavo dal lavoro un ultraottantenne ha saltato lo stop e mi ha travolto.Morale della favola : frattura esposta di tibia e perone più lacerazioni varie.La B910R da buttare.Già ordinata la 1078 RR per febbraio/marzo,appena riesco a camminare.
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Messaggio da Gisby »

Baylissrules ha scritto:Auguri di pronta guarigione.Siamo sulla stessa barca,lunedì 6 ottobre mentre tornavo dal lavoro un ultraottantenne ha saltato lo stop e mi ha travolto.Morale della favola : frattura esposta di tibia e perone più lacerazioni varie.La B910R da buttare.Già ordinata la 1078 RR per febbraio/marzo,appena riesco a camminare.
Auguri a te, a me è andata di lusso confronto ai tuoi danni fisici e non.
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Baylissrules ha scritto:Auguri di pronta guarigione.Siamo sulla stessa barca,lunedì 6 ottobre mentre tornavo dal lavoro un ultraottantenne ha saltato lo stop e mi ha travolto.Morale della favola : frattura esposta di tibia e perone più lacerazioni varie.La B910R da buttare.Già ordinata la 1078 RR per febbraio/marzo,appena riesco a camminare.
STIKA :eek:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
qalex
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 573
Iscritto il: 10/07/2007, 11:53
Località: Mantova

Messaggio da qalex »

Baylissrules ha scritto:Auguri di pronta guarigione.Siamo sulla stessa barca,lunedì 6 ottobre mentre tornavo dal lavoro un ultraottantenne ha saltato lo stop e mi ha travolto.Morale della favola : frattura esposta di tibia e perone più lacerazioni varie.La B910R da buttare.Già ordinata la 1078 RR per febbraio/marzo,appena riesco a camminare.
porca paletta.. frattura esposta ?
mi vengono i brividi :eek:
Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane.
Beckett, Samuel
CRC 26
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 689
Iscritto il: 22/09/2006, 19:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da CRC 26 »

Mi dispaice.... azz....
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Messaggio da chobin »

azzo simone auguri di una buoan gaurigione c...o che sfiga......
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

Baylissrules ha scritto:Auguri di pronta guarigione.Siamo sulla stessa barca,lunedì 6 ottobre mentre tornavo dal lavoro un ultraottantenne ha saltato lo stop e mi ha travolto.Morale della favola : frattura esposta di tibia e perone più lacerazioni varie.La B910R da buttare.Già ordinata la 1078 RR per febbraio/marzo,appena riesco a camminare.
azz mi dispiace......che anno di merda!!
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Baylissrules ha scritto:Auguri di pronta guarigione.Siamo sulla stessa barca,lunedì 6 ottobre mentre tornavo dal lavoro un ultraottantenne ha saltato lo stop e mi ha travolto.Morale della favola : frattura esposta di tibia e perone più lacerazioni varie.La B910R da buttare.Già ordinata la 1078 RR per febbraio/marzo,appena riesco a camminare.
In bocca al lupo Simone :) :)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Eccheccapsita nooooooo, mi aggrego agli in bocca al lupo per una pronta guarigione, ma già il fatto di aver ordinato una 1078 è già un ottimo sintomo ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

auguri!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
Baylissrules
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/05/2007, 21:37
Località: Pavia

Messaggio da Baylissrules »

Grazie a tutti per la solidarietà.Mi sto impegnando molto nella fisioterapia per cercare di essere in forma al più presto.Probabilmente,visto lo spavento preso,la moto la userò solo in pista.Considerando la dinamica dell'incidente mi ritengo fortunato nell'aver riportato danni solo alla gamba.Essendo un agente di polizia locale,gli incidenti fanno parte della quotidianità,ma quando vieni coinvolto personalmente la suonata cambia......
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

mamma mia. In bocca al lupo ragazzi.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

Auguri Simone e forza con la fisioterapia.
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

Baylissrules ha scritto:Grazie a tutti per la solidarietà.Mi sto impegnando molto nella fisioterapia per cercare di essere in forma al più presto.Probabilmente,visto lo spavento preso,la moto la userò solo in pista.Considerando la dinamica dell'incidente mi ritengo fortunato nell'aver riportato danni solo alla gamba.Essendo un agente di polizia locale,gli incidenti fanno parte della quotidianità,ma quando vieni coinvolto personalmente la suonata cambia......
l'importante è non dare colpa alla moto,
fossi stato in macchina e ti arrivava dal lato guida, avresti avuto lo stesso
seri problemi,
se ad ogni incidente subito, smettessimo di andare in macchina, i bus sarebbero strapieni.

se poi scegli di andare solo in pista, bene sia

auguri di pronta e buona guarigione

ciao ::?
Rispondi