tempo di crisi....ma qualcosa se deve fa''''
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Era dei miei genitori...
Poi il mi babbo è scomparso 4 anni fà e la Ditta è passata a me e la mi mamma è dentro come consulente/modellista/marketing.
Noi li produciamo da zero, ovvero disegnamo i modelli, tagliamo la stoffa, li cuciamo,ricamiamo e commercializiamo..
Facciamo anche campionari per le mostre tipo prato expo ( qui tu vedi alcuni dei capi http://www.pratoexpo.com/pratoexpo/photogallery.asp )
Lo zebrato lo facciamo prevalentemente per i russi...
Poi il mi babbo è scomparso 4 anni fà e la Ditta è passata a me e la mi mamma è dentro come consulente/modellista/marketing.
Noi li produciamo da zero, ovvero disegnamo i modelli, tagliamo la stoffa, li cuciamo,ricamiamo e commercializiamo..
Facciamo anche campionari per le mostre tipo prato expo ( qui tu vedi alcuni dei capi http://www.pratoexpo.com/pratoexpo/photogallery.asp )
Lo zebrato lo facciamo prevalentemente per i russi...

in tutti i cmapi non possono competere...però considera che anche tutti i + grandi stilisti prendono la materia prima dall cina e fanno produrre là...il fatto che fai tutto in italia non è da poco...
hai anche accapatoi in microfibra da viaggio?
hai anche accapatoi in microfibra da viaggio?
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
un accap in micro te lo prendo fors eanche due dipende se mi tratterai bene o male col prezzo
...ti maderò un mp...
e un bel set zebrato me gusta..se mi puoi dare nel caso l'avessi il sito con i prodotti...grazie

e un bel set zebrato me gusta..se mi puoi dare nel caso l'avessi il sito con i prodotti...grazie
COME ON!!!
COME ON!!!
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
ragazzi grazie per le risposte ...preciso che non è che ho deciso di aprire una nuova attivita ma credo che tra un po mi licenziano il mio titolare ha deciso di vendere e credo (è normale penso) che chi subentrera mi fara lavorar per un po e poi inserira persone di propria fiducia(lavoro presso agenzia scommesse).stavo pensando di rilevar un tabacchi ma son cifre stronomiche per me..dalle mie parti si parla di 250000euro e ne ho ben pochi da investire ,non posso cheider un mutuo perche non ho proprieta,per ora l unica cosa che potrebbe aiutarmi per un prestito è la mia busta paga che potrebbe garantir il pagamento...ma credo che mi concedano di credito al massimo 50000 ma son pochini ancora....avevo pensato anche ad un agenzia viaggi mi comporterebbe di sicuro meno investimento...ho gia venduto la mia bruty cosi ho realizzato un altro po...ma ho il cuore ko....delle volte penso che visto la situazione economica generale mi convenga limitare i danni lavorando "alla giornata" aspettando tempi migliori e conservando quel po di soldini che ho da parte.....gia che mi trovo a parlare a qualcuno di voi serve una persona di fiducia purtroppo non ho specializzazioni ne qualifiche ma sono una persona onestissima.
in piu avevo pensato,mettiamola sul ridere, quali fossero le attivita piu redditizie ed ho pensato a queste:
1)POLITICO
2)SPACCIATORE
3)MAFIOSO
secondo voi ce ne son altre?
una modella anche a me grazieeeeeeeee almeno mi consolo un po
in piu avevo pensato,mettiamola sul ridere, quali fossero le attivita piu redditizie ed ho pensato a queste:
1)POLITICO
2)SPACCIATORE
3)MAFIOSO

una modella anche a me grazieeeeeeeee almeno mi consolo un po
si il GIGOLO'ricky ha scritto:ragazzi grazie per le risposte ...preciso che non è che ho deciso di aprire una nuova attivita ma credo che tra un po mi licenziano il mio titolare ha deciso di vendere e credo (è normale penso) che chi subentrera mi fara lavorar per un po e poi inserira persone di propria fiducia(lavoro presso agenzia scommesse).stavo pensando di rilevar un tabacchi ma son cifre stronomiche per me..dalle mie parti si parla di 250000euro e ne ho ben pochi da investire ,non posso cheider un mutuo perche non ho proprieta,per ora l unica cosa che potrebbe aiutarmi per un prestito è la mia busta paga che potrebbe garantir il pagamento...ma credo che mi concedano di credito al massimo 50000 ma son pochini ancora....avevo pensato anche ad un agenzia viaggi mi comporterebbe di sicuro meno investimento...ho gia venduto la mia bruty cosi ho realizzato un altro po...ma ho il cuore ko....delle volte penso che visto la situazione economica generale mi convenga limitare i danni lavorando "alla giornata" aspettando tempi migliori e conservando quel po di soldini che ho da parte.....gia che mi trovo a parlare a qualcuno di voi serve una persona di fiducia purtroppo non ho specializzazioni ne qualifiche ma sono una persona onestissima.
1)POLITICO
2)SPACCIATORE
3)MAFIOSO

...comuqnue se ti capita una come la trump c'è da far festa

COME ON!!!
COME ON!!!
ricky ha scritto:ragazzi grazie per le risposte ...preciso che non è che ho deciso di aprire una nuova attivita ma credo che tra un po mi licenziano il mio titolare ha deciso di vendere e credo (è normale penso) che chi subentrera mi fara lavorar per un po e poi inserira persone di propria fiducia(lavoro presso agenzia scommesse).stavo pensando di rilevar un tabacchi ma son cifre stronomiche per me..dalle mie parti si parla di 250000euro e ne ho ben pochi da investire ,non posso cheider un mutuo perche non ho proprieta,per ora l unica cosa che potrebbe aiutarmi per un prestito è la mia busta paga che potrebbe garantir il pagamento...ma credo che mi concedano di credito al massimo 50000 ma son pochini ancora....avevo pensato anche ad un agenzia viaggi mi comporterebbe di sicuro meno investimento...ho gia venduto la mia bruty cosi ho realizzato un altro po...ma ho il cuore ko....delle volte penso che visto la situazione economica generale mi convenga limitare i danni lavorando "alla giornata" aspettando tempi migliori e conservando quel po di soldini che ho da parte.....gia che mi trovo a parlare a qualcuno di voi serve una persona di fiducia purtroppo non ho specializzazioni ne qualifiche ma sono una persona onestissima.
1)POLITICO
2)SPACCIATORE
3)MAFIOSO

p.s. non scherzo!!
ho gia esperienze nella rappresentanza....auitavo saltuariamente un amico rappresentante di notissimi accessori moto per arrotondare un po lo stipendio solo che lo facevo in modo saltuario perche non riuscivo a mantenere il ritmo per entrambi i lavori.campafumi ha scritto:di dove sei?
Perchè non fai il corso per rappresentante?
Li non c'è bisogno di specializzazioni...
sono della campania.e poi non è vero che non ce bisogno di specializzazioni ...io prima di girare da solo ho fatto un bel po di affiancamento per cercar di conoscere le cose basilari...non parlo di oridini riba etc etc ma di sapersi destreggiare in delicate situazioni e cercando in determinati casi anche delle soluzioni a favore del cliente senza intaccar l azienda rappresentata.