penso che.....

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

penso che.....

Messaggio da bobo blaster »

abbia sprecato la mia vita a fare l'imprenditore, nn che mi lamenti per carità, vivo più che bene e me la cavo discretamente, ma ogni volta che salgo in macchina o in moto, rarissimamente ho trovato qualcuno che mi abbia dato del filo da torcere....non voglio fare alcun confronto, ma anche stasera, col bagnato, MIO MALGRADO, ho fatto arrossire un paio di PILOTONI che si sono ostinati a tenere il mio ritmo.
nei vari forums, sento parlare i fenomeni da circuito....io a rjeka ho fatto quì, in spagna ho fatto là, ad adria sono stato sotto l'1 e cacchio etc, etc...
ma tutta sta gente prende il metrò????
possibile che poi n trovi mai nessuno di questi campionii n giro?????
eppure ci sono migglioni di piloti con foto che mi fanno invidia con i ginokki a terra sui circuiti e che io non ho.... :roll:
mi sorge la domanda, ma questi, son capaci di fare bene solo le solite curve?
ma se ci fosse bagarre, qlcs di inatteso, chemminkia farebbero?
e ancora, se nn conoscessero neppure le traiettorie, come si comporterebbero??? da cipressi (come ritengo io) o da audaci???
questo m ipermetto di dirlo in base a quello che vedo tutti i giorni, non mi dite che in strada il pilota nn si cimenta perchè son minkiate fatte circolare dai cipressi.
il pilota va forte ovunque, ce l'ha nel sangue, la differenza è che lui n rischia quanto quello che si vanta di limare la carena e le pedane e che io purtroppo dal vivo, nn mai incontrato.
Allora orsù, se ce qualcuno quìdentro che mi vuol contraddire, si faccia avanti, io son disponibile.
ovviamente, le parole potete ficcarvele nel sederino,
se vi sentite di dimostrarmi che siete dei manici, scrivetelo quì sotto, che ci andiamo a fare un giretto.
mi sentirò ONORATO di conoscere finalmente qualcuno che mi svernicerà dato che nn sono valentino e mi reputo un signor NESSUNO :bday:
purtroppo però, nn ho ancora trovato un signor QUALCUNO :-$
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

vai bobo! io il guanto della sfida non lo posso lanciare ovviamente, ma se avessi il manico...
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

Ti eri dimenticato di precisare......che i tuoi riflessi alla tua età (99).......son ben minori di un giovincello :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

io non vado neanche in bici, figuriamoci, ma ti ammiro sinceramente
:-({|= :love1:
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

ehm.....ieri notte, ho un pò esaggerato come fa ammiocuggino :oops:

però, il succo è l'istess..... :lol: :lol:
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Bobo scusa

Ma alla fine si vince qualcosa?

Io sono del parere che per strada non devo dimostrare niente, se sei più veloce buon per te, complimenti e ci vediamo all'arrivo
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
SamuelVega
Admin
Admin
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG

Messaggio da SamuelVega »

STEFANO71 ha scritto:Bobo scusa

Io sono del parere che per strada non devo dimostrare niente, se sei più veloce buon per te, complimenti e ci vediamo all'arrivo
quotone.... e cmq basta divertirsi... detto da un fermone come me ! :lol:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Inviato: Oggi @ 11:29 Oggetto: (Senza titolo)

stefano 71
--------------------------------------------------------------------------------

Bobo scusa

giustissimo, anch'io sono del tuo parere, difatti io non vado in giro a fare gare con nessuno, mi riferisco a quelli che quando arrivo, in auto o in moto poco importa, si mettono ad andare più veloci credendo di andare forte mentre invece mi fanno perdere tempo e mi fanno da tappo.
forse sono questi che pensano di vincere qualcosa mentre invece collezionano ogni volta solo figuracce.
per questo motivo mi chiedevo dove fossero finiti tutti sti pilotoni, ormai migliaia, che frequentano i circuiti e postano magnifiche foto in piega.
:brushteeth:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

che frequentano i circuiti e postano magnifiche foto in piega
Guarda la firma di quello che ha scritto sopra di te...Con fotoscioppe si fà tutto al giorno d'oggi... :lol:
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

:lol: :lol: non guardo più certe cose altrimenti mi sarei già dedicato all'ippica da anni :eek: :lol: :lol:
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

bobo blaster ha scritto:Inviato: Oggi @ 11:29 Oggetto: (Senza titolo)

stefano 71
--------------------------------------------------------------------------------

Bobo scusa

giustissimo, anch'io sono del tuo parere, difatti io non vado in giro a fare gare con nessuno, mi riferisco a quelli che quando arrivo, in auto o in moto poco importa, si mettono ad andare più veloci credendo di andare forte mentre invece mi fanno perdere tempo e mi fanno da tappo.
forse sono questi che pensano di vincere qualcosa mentre invece collezionano ogni volta solo figuracce.
per questo motivo mi chiedevo dove fossero finiti tutti sti pilotoni, ormai migliaia, che frequentano i circuiti e postano magnifiche foto in piega.
:brushteeth:
:thumbleft:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

Jack ha scritto:Ti eri dimenticato di precisare......che i tuoi riflessi alla tua età (99).......son ben minori di un giovincello :lol: :lol: :lol:
lui usa l'esperienza.............. :twisted:
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

kick 67 ha scritto:
Jack ha scritto:Ti eri dimenticato di precisare......che i tuoi riflessi alla tua età (99).......son ben minori di un giovincello :lol: :lol: :lol:
lui usa l'esperienza.............. :twisted:
:oops:

P.s. x il Campa......

8-[ mi ero quasi affezionato alla tua firma :roll:
ImmagineImmagineImmagine
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Mi sento di quotarti Bobo, parlando seriamente, quelli che parlano alla "marchese del Grillo" di solito sono quelli che cercano di dimostrare quello che non sono, cercano di farsi passare per piloti altrimenti il loro ego monumentale rosica, e sono sempre quelli che dicono che un 600 o un 750 "non và" semplicemente perchè non sono capaci di curvare (il discorso vale anche per le auto... ) , tanto per fare un esempio, si, l'F4 750 a confronto del 1000 è ferma sul dritto, ma in moto la maggiorparte del tempo è impiegata in curva ed è lì che tutte le parolone di questi pseudopiloti si và a farsi benedire, mi piacerebbe dirgli a questi tizi che al mugello i piloti dell'R6 cup con moto quasi standard girano in 2 secchi con uno dei rettilinei più lunghi che ci sia, se la stessa domanda la facessimo a questi "pilotoni" difficilmente troveremmo uno che scende sotto i 2 minuti e 10 che comunque è un tempo della madonna, ma non da pilota!!!

Detto questo, ogni tanto a sentire stà gente ci si incazza, a maggior ragione quando te li trovi davanti e non vanno manco a spingere e lo dico consapevole di essere pure io fermo, ma almeno lo dico e non faccio finta di essere chi non sono in realtà, per questo quoto al 100% Bobo =D>
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Bobo non fare lo sborone che qui c'è gente che bastona 8-) :lol:
Rispondi