nei vari forums, sento parlare i fenomeni da circuito....io a rjeka ho fatto quì, in spagna ho fatto là, ad adria sono stato sotto l'1 e cacchio etc, etc...
ma tutta sta gente prende il metrò????
possibile che poi n trovi mai nessuno di questi campionii n giro?????
eppure ci sono migglioni di piloti con foto che mi fanno invidia con i ginokki a terra sui circuiti e che io non ho....

mi sorge la domanda, ma questi, son capaci di fare bene solo le solite curve?
ma se ci fosse bagarre, qlcs di inatteso, chemminkia farebbero?
e ancora, se nn conoscessero neppure le traiettorie, come si comporterebbero??? da cipressi (come ritengo io) o da audaci???
questo m ipermetto di dirlo in base a quello che vedo tutti i giorni, non mi dite che in strada il pilota nn si cimenta perchè son minkiate fatte circolare dai cipressi.
il pilota va forte ovunque, ce l'ha nel sangue, la differenza è che lui n rischia quanto quello che si vanta di limare la carena e le pedane e che io purtroppo dal vivo, nn mai incontrato.
Allora orsù, se ce qualcuno quìdentro che mi vuol contraddire, si faccia avanti, io son disponibile.
ovviamente, le parole potete ficcarvele nel sederino,
se vi sentite di dimostrarmi che siete dei manici, scrivetelo quì sotto, che ci andiamo a fare un giretto.
mi sentirò ONORATO di conoscere finalmente qualcuno che mi svernicerà dato che nn sono valentino e mi reputo un signor NESSUNO

purtroppo però, nn ho ancora trovato un signor QUALCUNO