FERRARI SCUDERIA Spider

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Lo spider è da urlo! Mai avuta una purtroppo, solo sw ma queste Ferrari mi fanno impazzire!!!!!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo

Messaggio da Mr. Q »

esprimo il mio punto di vista...

sono innamorato perso delle macchine cabrio!

(concordo però sul fatto che non abbia molto senso una macchina svuotata di tanti orpelli per renderla più leggera che perà ha su kg e kg di irrigidimento per mantenere una rigidità torsionale similare alla coupè
Immagine
RIO
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S

Re: FERRARI SCUDERIA Spider

Messaggio da RIO »

Frankie ha scritto:
RIO ha scritto:Esistono tante belle auto,forse anke troppe dalla Lamborghini alla Aston Martin,alla Bugatti ecc.Ma a me basta avere questa in garage per ritenermi soddisfatto a vita(automobilisticamente parlando :lol: )Frankie stai sbavando?Anke se credo ke a te piaccia di più il modello coupè :lol:
Immagine

Immagine
Guarda, ad essere onesti non concepisco le spider, proprio non mi piacciono, non scherzo, per mè una'auto sportivo è coupè e basta....
Concordo con la tua idea,mi spiego meglio per evitare di essere incoerente...Ci sono certe auto ke come questa le preferisco spider,mentre altre no,ad esempio per me la dodge viper coupè è 100000volte meglio della spider oppure la gallardo,meglio coupè ke spider.Alla fine forse l'auto ke mette tutti d'accordo è la nuova ferrari california un po' coupè un po' spider :lol:
qalex
6000rpm
6000rpm

Re: FERRARI SCUDERIA Spider

Messaggio da qalex »

RIO ha scritto:
Frankie ha scritto:
RIO ha scritto:Esistono tante belle auto,forse anke troppe dalla Lamborghini alla Aston Martin,alla Bugatti ecc.Ma a me basta avere questa in garage per ritenermi soddisfatto a vita(automobilisticamente parlando :lol: )Frankie stai sbavando?Anke se credo ke a te piaccia di più il modello coupè :lol:
Immagine

Immagine
Guarda, ad essere onesti non concepisco le spider, proprio non mi piacciono, non scherzo, per mè una'auto sportivo è coupè e basta....
Concordo con la tua idea,mi spiego meglio per evitare di essere incoerente...Ci sono certe auto ke come questa le preferisco spider,mentre altre no,ad esempio per me la dodge viper coupè è 100000volte meglio della spider oppure la gallardo,meglio coupè ke spider.Alla fine forse l'auto ke mette tutti d'accordo è la nuova ferrari california un po' coupè un po' spider :lol:
la nuova california è B E L L I S S I M A :jester: :jester: :occasion1:
Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane.
Beckett, Samuel
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

La 430 Scuderia è la versione racing e alleggerita della 430 ... Cosa serve la spider?
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

a me la ferrari non fa affatto impazzire...poi con tutti i guai meccanici ed elettronici che compaiono già dopo pochi km a molti acquirenti...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

AndyFoggy ha scritto:La 430 Scuderia è la versione racing e alleggerita della 430 ... Cosa serve la spider?
A caricare le sfittinzie che poi quando ti fai le vasche lungo il corso principale possono mettersi in mostra e fare schiattare d'invidia le amiche ed allora te la danno più volentieri :lol:...ed anche le amiche te la vorrebbero dare per renderle "pan per focaccia".... :lol: :lol: :lol:
A parte ciò ,anche a me, come veicolo sportivo, piaccioni più i coupè, tuttavia nelle belle giornate anche la cabrio può avere un suo perchè.... 8)
Immagine[/img]ImmagineImmagine
RIO
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S

Messaggio da RIO »

Giuliano ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:La 430 Scuderia è la versione racing e alleggerita della 430 ... Cosa serve la spider?
A caricare le sfittinzie che poi quando ti fai le vasche lungo il corso principale possono mettersi in mostra e fare schiattare d'invidia le amiche ed allora te la danno più volentieri :lol:...ed anche le amiche te la vorrebbero dare per renderle "pan per focaccia".... :lol: :lol: :lol:
A parte ciò ,anche a me, come veicolo sportivo, piaccioni più i coupè, tuttavia nelle belle giornate anche la cabrio può avere un suo perchè.... 8)
Quotatissimo
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Giuliano ha scritto:
Cavolo non ci avevo pensato :lol:
La spider è bella da usare in estate: la 430 spider ha un senso, la 430 spider Scuderia per me non ha senso perché la Scuderia è un'auto da corsa alleggerita e molto spinta per provare forti emozioni in pista. La spider l'hanno appensantita e alla fine pesa come una normale 430 coupé.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

a parte che la ferrari per me è solo 12 cilindri e motore anteriore, le spider sportive non mi piacciono granchè, preferisco anch'io le coupè, anche se ho ancora la mia vecchia sl, ma quella è un caso a parte perchè
è una roadster classica.
la porsche cabrio ad esempio, per me è oscena :eek:
qalex
6000rpm
6000rpm

Messaggio da qalex »

bobo blaster ha scritto: la porsche cabrio ad esempio, per me è oscena :eek:
anche coupè, 4x4, SUV, 4 pote ..... :lol: :lol:
Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane.
Beckett, Samuel
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

suv, sicuro 8), 4x4 è per i cipressi :lol: :lol:
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

bobo blaster ha scritto:a parte che la ferrari per me è solo 12 cilindri e motore anteriore, le spider sportive non mi piacciono granchè, preferisco anch'io le coupè, anche se ho ancora la mia vecchia sl, ma quella è un caso a parte perchè
è una roadster classica.
la porsche cabrio ad esempio, per me è oscena :eek:
Non faremmo fatica a dividerci il mondo, per le me Porsche sono da urlo!!!!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

la coupè rs trazione posteriore però :wink:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

Fede ha scritto:nera e blu ovvero ORRIBILE!!!!!! :grin: :lol:
vera di nero non c'era nulla.... l'interno era crema :)
In compenso l'Sl di adesso è nera con interni rossi, se ti puo' far piacere.. :lol:
A proposito chi la vuole è in vendita...
Rispondi