ragazzi...guardate che gli "animalisti convinti" sono proprio delle brutte bestie!!!
un giorno ne ho incontrato un gruppo in treno e non vi dico di cosa stavano parlando di organizzare
riassumendo...non so quante "sagre" di vari paesi sono andati a rovinare rovesciando i forni dove cucinavano le bracciole e costicine, portato via animali da queste sagre (tipo i maiali che davano ai vari vincitori della pesca di beneficenza...e li davano SOLO a contandini) e non continuo perché certe vose vanno di molto al di là della legalità
voglio dire delle persone che GODONO a sapere che un uomo è morto mentre pescava....c'è veramente da far pensare a quanto stupidi e crudeli possono arrivare gli uomini.
tra l'altro questo è il normalissimo corso della natura....i leoni mangiano le gazzelle, i pesci mangiano il plancton ecc...
c'è sempre stato l'insetto che ha le ali per volare...e quello che fa la ragnatela per catturarlo...è il corso naturale della natura...con o senza interventi dell'uomo...
nessuno stupore, fanno parte di quegli italiani ( volutamente con la i minuscola) che ad esempio gioiscono se i leader politico avverso ha un tumore...la base culturale è quella lì.
Sono una ex guardia ecologica , ti teste di c...o come quelle che si spacciano per ecologisti dal Parco Regionale dove prestavo servizio ne abbiamo buttate fuori a decine, visto che ci entravano con i loro suv di merda...
è tutta gente radical chic da salotto, nulla di piu', inutile perderci tempo.
guarda...io tempo fa mi sono molto interessato a "capire" come funzionano nel cervello delle persone questi sistemi...e perché lo fanno (sette, ecc...)
tipo se tu adesso ti iscrivi e va li a rompergli le scatole....otterrai la reazione opposta....non farai altro che "rafforzare" il gruppo...e li convincerai che loro sono un gruppo "eletto" che ha capito tutto del mondo
se poi leggi un po di commenti ti rendi conto anche di che persone sono.....delle persone che ti rispondono con un "vai a cagare" "vai a fanculo" "baciami il culo" sono persone che non vogliono ragionare, e non vogliono risponderti...dato che se ragionassero(e credo che molti pochi li lo saprebbero fare) si accorgerebbero delle cagate che sparano. quindi si rifugiano dietro al gruppo e ti insultano....ma NON ti rispondono...
ah...intendiamoci...non sto criticando gli animalisti...in alcuni casi hanno più che ragione(tipo quando ci sono i canili a pezzi, o scuoiano vivi animali solo per faci pellicce ecc...)...ma come sempre quando di arriva a livelli "esagerati" coe questi allora siperde la ragione.....succede in questo caso, succede nella religione, nella politica ecc...