Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
se l'arbitro fischia è rigore!il rigore l'ho visto e c'è tutto ...sgambettato in area kaka...
è grand emilan oggi!!!speriamo tenga fino alla fine
SPETTACOLO MILAN! Seedorf per Ronaldinho, il brasiliano cambia gioco per Inzaghi che di prima serve Kakà al limite, il tiro del brasiliano finisce alto ma grandissima azione dei rossoneri che negli spazi giocano a piacimento!
è grand emilan oggi!!!speriamo tenga fino alla fine
SPETTACOLO MILAN! Seedorf per Ronaldinho, il brasiliano cambia gioco per Inzaghi che di prima serve Kakà al limite, il tiro del brasiliano finisce alto ma grandissima azione dei rossoneri che negli spazi giocano a piacimento!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 10000rpm
certo.
Kakà serve Ronaldinho che di prima vede Pato, tiro del baby brasiliano, miracolo di Sorrentino! E' IL KA-PA-RO!!!
l'è un gran milan!!!
partita finita...poteva finire con + goal se non ci fosse stato sorrentino in porta nel chievo ...bellisisme azioni del milan che però non è stato continuo.
mi ha sorpresp la sconfitta dell'udinese in casa con i calabresi ma non la sconfitta del napoli che l'ho semrpe ritenuto un fuoco di paglia e lotterà si e no per un posto in uefa.
godo per la fiorentina di della vale e company che mi sta sulle balle quanto l'inter e spero che esca presto dalla champion..come sarà...
Kakà serve Ronaldinho che di prima vede Pato, tiro del baby brasiliano, miracolo di Sorrentino! E' IL KA-PA-RO!!!
l'è un gran milan!!!
partita finita...poteva finire con + goal se non ci fosse stato sorrentino in porta nel chievo ...bellisisme azioni del milan che però non è stato continuo.
mi ha sorpresp la sconfitta dell'udinese in casa con i calabresi ma non la sconfitta del napoli che l'ho semrpe ritenuto un fuoco di paglia e lotterà si e no per un posto in uefa.
godo per la fiorentina di della vale e company che mi sta sulle balle quanto l'inter e spero che esca presto dalla champion..come sarà...
COME ON!!!
COME ON!!!
-
- 10000rpm
ennesimo furto
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... ievo.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... ievo.shtml
furto
ma l'ha iscritto tu quell'articolo?????
di rigori ce ne erano almeno altri 2...il milan a parte qualche azione non ha brillato ma la vittoria è + che meritata...
noi del milan siamo qua ... e per voi non c'è pietà...

ma l'ha iscritto tu quell'articolo?????
di rigori ce ne erano almeno altri 2...il milan a parte qualche azione non ha brillato ma la vittoria è + che meritata...
noi del milan siamo qua ... e per voi non c'è pietà...
COME ON!!!
COME ON!!!
-
- 10000rpm
- Contatta:
Avremmo punti in meno ma saremmo davanti lo stesso a Milan, Juve senza Del Piero e RonaldinhoFede ha scritto:e l'inter senza quello sporco zingaro?AndyFoggy ha scritto:Le Juve senza Del Piero e il Milan senza i gol di Ronaldhino sarebbero dove sta ora la Roma che è in queste condizioni perché è mancato un giocatore fondamentale come Totti.kadosh ha scritto:Che Q l'Inter...senza Ibra quanto sarebbe indietro...

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Contatta:
Ti stai confondendo con i palloni dell'Adidas dove quel Pirlo cercava la valvola per tirare le punizioni.Fede ha scritto:ho visto i "goal" dello zingaro ora...ma la partita si è giocata con il supertela come pallone?
non mi sembra ci abbia messo una potenza nei tiri estrema...il fatto è che con i nuovi palloni della nike da qualche anno a questa parte molti portieri si sono lamentati dall'improvviso cambio di traiettorie dovuti a queste tecniche e nuovi materiali di fabbricazione dei palloni.
avevo letto che questi palloni spesso in un tiro tendono a sgonfiarsi se colpiti volontariamente o involontariamente nella valvola per gonfiarli...e molti calciatori se ci badate nel prepararela palla nelle punizioni che vogliono tirare di potenza posizionano il pallone in modo tale da colpire la valvola ...
per me il secondo goal di ieri dello zingaro + che di estrema potenza è stat causato da un cambio di traiettoria invonoltario del pallone...è sstato calciato si forte ma non ha assunto quella traiettoria per la potenza...
mentre i lrpimo goal per me non è stato nenache cercato + di tanto...secondo me voleva fare un tiro cross
Primo tiro di Ibra da fermo 84 km/h
Secondo tiro di Ibra con rincorsa 124 km/h

Fabri ha dimenticato una cosa .... e se il buon Fede non sparasse cazzate?fabriziobruni ha scritto:e perche' mai dovremmo essere senza di lui?? fino a prova contraria è un nostro giocatore, l'abbia comprato e profumatamente pagato....
Questi discorsi sono un po' infantili, ripeto è come se uno mi dicesse "si einstein è stato un grande uomo, ma senza quel cervello sarebbe stato uno stupido qualunque"...
E la ferrari senza schumacher? e il milan senza vna basten? e il napoli senza marodona? e la juve senza platini? e se borg avesse giocato senza racchetta? e se l'italia avesse giocato il mondiale senza buffon? e tomba con uno sci solo avrebbe vinto tutto quello che ha vinto? e se rocco siffredi non avesse avuto quel pisello che faceva nella vita? e se mia nonna avesse avuto le ruote?

-
- 10000rpm
- Contatta:
Fede non ti sento 
Oggi a San Siro i Carabinieri hanno ricevuto l'ennesima denuncia per furto aggravato e continuativo. Dopo Samp, Siena e Napoli anche il povero Chievo è stato derubato.
Il Mmmmmmmmmmmmilan fa schifo? No problem, c'é sempre un rigore che arriva dalla buona sorte ...
Complimenti per aver piegato un fortissimo Chievo

Oggi a San Siro i Carabinieri hanno ricevuto l'ennesima denuncia per furto aggravato e continuativo. Dopo Samp, Siena e Napoli anche il povero Chievo è stato derubato.
Il Mmmmmmmmmmmmilan fa schifo? No problem, c'é sempre un rigore che arriva dalla buona sorte ...
Complimenti per aver piegato un fortissimo Chievo

No caro, che io sappia siete voi che siete andati in BFede ha scritto:seeeeee....ci sono altri interisti da zittire?????..avanti su dai....
come la juve voi siete come la juve come la juve...voi siete come la juve...

-
- 10000rpm
gia'...la piu' importante!!AndyFoggy ha scritto:Fabri ha dimenticato una cosa .... e se il buon Fede non sparasse cazzate?fabriziobruni ha scritto:e perche' mai dovremmo essere senza di lui?? fino a prova contraria è un nostro giocatore, l'abbia comprato e profumatamente pagato....
Questi discorsi sono un po' infantili, ripeto è come se uno mi dicesse "si einstein è stato un grande uomo, ma senza quel cervello sarebbe stato uno stupido qualunque"...
E la ferrari senza schumacher? e il milan senza vna basten? e il napoli senza marodona? e la juve senza platini? e se borg avesse giocato senza racchetta? e se l'italia avesse giocato il mondiale senza buffon? e tomba con uno sci solo avrebbe vinto tutto quello che ha vinto? e se rocco siffredi non avesse avuto quel pisello che faceva nella vita? e se mia nonna avesse avuto le ruote?![]()
![]()
![]()

adesso parlo "alla fede":
senza rigori e se non aveste Kaka sareste in zona retrocessione!!