Siccome so che il rosso e il nero, oltre alla brutale, sono simbolo di un'altra passione che ci accomuna, sai che anche un bordino rosso forse non ci sarebbe stato male?!?Cris ha scritto:Aspettavo proprio il tuo commento......joliet ha scritto:Grande Cris!! Davvero spettacolare!!
Tavola Snow
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Silence is golden when you can't think of a good answer
- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
hai ragione......ma questa prendila solo come una prova. In realta' l'ho portata dal carrozziere pensando che non fosse fattibile, in quanto questa tavola è molto flessibile e pensavo che piegando forrte la vernice si scrostasse. Quando mi ha detto che secondo lui si poteva fare, gli ho detto di farmi quello che al momento mi veniva in mente senza pensarci piu' di tanto.....e cosi' è stato......ma per la prossima mi organizzo a dovere !!!!!joliet ha scritto:Siccome so che il rosso e il nero, oltre alla brutale, sono simbolo di un'altra passione che ci accomuna, sai che anche un bordino rosso forse non ci sarebbe stato male?!?Cris ha scritto:Aspettavo proprio il tuo commento......joliet ha scritto:Grande Cris!! Davvero spettacolare!!

Per averla pensata su due piedi è davvero bellissima!! Oltretutto la tavola è un oggetto che mi solletica di brutto.....mi piacerebbe imparare a surfare la neve...Cris ha scritto:hai ragione......ma questa prendila solo come una prova. In realta' l'ho portata dal carrozziere pensando che non fosse fattibile, in quanto questa tavola è molto flessibile e pensavo che piegando forrte la vernice si scrostasse. Quando mi ha detto che secondo lui si poteva fare, gli ho detto di farmi quello che al momento mi veniva in mente senza pensarci piu' di tanto.....e cosi' è stato......ma per la prossima mi organizzo a dovere !!!!!joliet ha scritto:Siccome so che il rosso e il nero, oltre alla brutale, sono simbolo di un'altra passione che ci accomuna, sai che anche un bordino rosso forse non ci sarebbe stato male?!?Cris ha scritto: Aspettavo proprio il tuo commento......
Silence is golden when you can't think of a good answer
- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
Non hai mai provato ? è una figata..joliet ha scritto:Per averla pensata su due piedi è davvero bellissima!! Oltretutto la tavola è un oggetto che mi solletica di brutto.....mi piacerebbe imparare a surfare la neve...Cris ha scritto:hai ragione......ma questa prendila solo come una prova. In realta' l'ho portata dal carrozziere pensando che non fosse fattibile, in quanto questa tavola è molto flessibile e pensavo che piegando forrte la vernice si scrostasse. Quando mi ha detto che secondo lui si poteva fare, gli ho detto di farmi quello che al momento mi veniva in mente senza pensarci piu' di tanto.....e cosi' è stato......ma per la prossima mi organizzo a dovere !!!!!joliet ha scritto: Siccome so che il rosso e il nero, oltre alla brutale, sono simbolo di un'altra passione che ci accomuna, sai che anche un bordino rosso forse non ci sarebbe stato male?!?